..SE SOLO CI CREDESSI! -SOLD OUT-

Abbiamo raggiunto la capienza massima della sala: verrà proposta a breve una seconda data!

Il Comune di Spresiano con le Coach Roberta Ioppi e Debora Spaliviero vi invitano a “..SE SOLO CI CREDESSI!”

Una serata di formazione e riflessione, dedicata alla crescita personale e professionale.

Parleremo di sicurezza in se’: che cos’è, a cosa serve, e come aumentarla.

Partiremo da una domanda: a che cosa stai rinunciando per paura di non essere all’altezza?

..SE SOLO CI CREDESSI!

SPEAKER

Roberta Ioppi

Ex nuotatrice della Nazionale Italiana, Consulente e Docente Aziendale, Psicologa dello Sport e Mental Coach

Debora Spaliviero

Consulente Aziendale specializzata nella Gestione delle Risorse Umane, Docente per le Soft Skills, Career & Life Coach

Ti aspettiamo mercoledì 23 novembre alle 20:30 al Comune di Spresiano, sala consiliare.

Per iscriverti, prenota il tuo biglietto gratuito al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-se-solo-ci-credessi-461759273417

La partecipazione è gratuita, i posti sono limitati!

PS – se sei indeciso, non sei sicura, non sai se te la senti, questo è il posto giusto per te!! 😊

Ultima modifica: 13 Novembre 2022