BUONI SPESA COVID

Si rende noto che può essere presentata istanza per beneficiare dell’assegnazione di BUONI SPESA per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità, destinati ai nuclei familiari in difficoltà economica, o che hanno difficoltà a reinserirsi nel mercato del lavoro, a causa dall’emergenza epidemiologica dovuta al COVID-19.

DOMANDE PRESENTABILI DAL 02/11/2022 AL 30/11/2022

I BUONI SPESA (cartacei) sono utilizzabili esclusivamente presso gli esercizi commerciali presenti sul territorio comunale e nei negozi indicati sui buoni stessi ed andranno utilizzati tassativamente entro il 31/12/2022.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La richiesta dovrà essere presentata esclusivamente attraverso il portale SocialHelp inserendo i dati obbligatori e allegando foto/scansione della documentazione richiesta.

I cittadini sprovvisti di competenze informatiche o degli opportuni dispositivi (pc, smartphone, ecc.) possono richiedere assistenza all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Spresiano:

telefonando al n° 346.1010545 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 10:30

via e-mail a buonispesa.quattro@comune.spresiano.tv.it