Agevolazioni covid alle utenze NON domestiche sulla tariffa rifiuti 2022 – Apertura della richiesta on line alle utenze

In conformità alle deliberazioni dell’Assemblea di Bacino n.7 del 29/04/2022, il gestore Contarina ha aperto il portale web per le richieste di agevolazione delle utenze NON domestiche che hanno subito chiusure e restrizioni a causa degli effetti pandemici del Covid-19, che saranno applicate a consuntivo sulla tariffa rifiuti 2022.
Sono esonerate le utenze che hanno già ottenuto le agevolazioni 2021.
Non sono previste riduzioni per le utenze mercatali.

La richiesta và presentata tramite lo Sportello Online accedendo con le credenziali già possesso dell’utenza – se registrati – o attraverso le procedura di registrazione per ottenerle.

Il modulo on-line potrà essere compilato sino alla scadenza, fissata per il 30-11-2022.
Possono parteciparvi anche le associazioni di volontariato, circoli ricreativi, centri sociali, musei e associazioni culturali.

Ultima modifica: 20 Ottobre 2022