AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELLA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA TRAMITE PROCEDURA R.D.O. – MEPA (Mercato Elettronico) PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI PRE ACCOGLIENZA PRESSO LE SCUOLE PRIMARIE DI SPRESIANO, VISNADELLO E LOVADINA, DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA POSTICIPATA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI VISNADELLO E DEL SERVIZIO DI CONTINUITA’ EDUCATIVA SCOLASTICA (DOPOSCUOLA) PRESSO LE SCUOLE PRIMARIE DI SPRESIANO E VISNADELLO”

Gli operatori economici interessati e qualificati, possono presentare la manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato (Allegato A).

L’istanza dovrà essere fatta pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 13 agosto 2022 all’Ufficio Protocollo del Comune di Spresiano – Piazza Luciano Rigo, n. 10 – 31027 SPRESIANO a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.spresiano.tv@pecveneto.it.

Ultima modifica: 3 Agosto 2022