Elezioni Politiche 2022 – elettori temporaneamente all’estero. Entro il 24 agosto l’opzione di voto per corrispondenza

Gli elettori che si trovano temporaneamente all’estero per almeno 3 mesi (compresa la data del 25 settembre 2022) per motivi di lavoro, studio o cure mediche, possono chiedere di votare per corrispondenza in occasione delle prossime elezioni politiche, compilando l’apposito modulo e presentandolo entro il 24 agosto 2022 con una delle seguenti modalità:

• inviandolo a Comune di Spresiano, Ufficio Elettorale (c/o Servizi Demografici), piazza L. Rigo n. 10, 31027 SPRESIANO (TV);
  • per telefax al n. 0422881885 ;
  • per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.spresiano.tv@pecveneto.it
  • per posta elettronica semplice all’indirizzo: protocollo@comune.spresiano.tv.it
  • a mani con consegna all’Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura (è ammessa la consegna anche da parte di persona diversa dall’interessato).

Al modulo compilato deve essere allegata una copia semplice di un valido documento di riconoscimento.

Per approfondimenti: consulta il sito web del Ministero dell’Interno

Ultima modifica: 2 Agosto 2022