Alla Biennale di Venezia con lo sconto

Biennale di Venezia

La Biennale di Venezia intende favorire la partecipazione del pubblico delle biblioteche della Regione Veneto alle manifestazioni in programma nel 2022 (Esposizione Internazionale d’Arte, Festival di Danza, Musica e Teatro).
A tale scopo ha messo a disposizione degli utenti delle biblioteche dei codici sconto da utilizzare per l’acquisto dei biglietti online.
Chi fosse interessato può contattare la biblioteca di Spresiano, che consegnerà ai propri utenti i codici disponibili, telefonando allo 0422.723310, oppure tramite mail biblioteca@comune.spresiano.tv.it, oppure può rivolgersi direttamente al personale durante l’orario di apertura al pubblico.
Ogni singolo codice consente:
1. Di acquistare due biglietti per l’accesso a tariffa ridotta a 18,00€ (+ prevendita di 0,50€) cad. all’Esposizione Internazionale d’Arte;
2. Di acquistare due biglietti per l’accesso a tariffa ridotta a 15,00€ (+ prevendita di 0,50€) cad. ad ognuno dei festival di Danza, Musica e Teatro (fino a esaurimento posti disponibili, e su una selezione di spettacoli per ogni festival).

I biglietti potranno essere acquistati solo online: sarà sufficiente inserire il codice sconto collegandosi al sito https://www.labiennale.org/it/biglietti e selezionare le Manifestazioni di interesse (ARTE /TEATRO/DANZA /MUSICA).

Ultima modifica: 14 Settembre 2022