Centri Estivi Comunali Estate 2022

I Centri Estivi sono servizi rivolti ai bambini e alle bambine (dai sei anni compiuti) frequentanti la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado.

La finalità principale del servizio è offrire agli utenti occasioni di svago e di divertimento in una dimensione comunque educativa, che abbia come obiettivi la crescita individuale e l’integrazione sociale.

Le attività avranno luogo presso la scuola primaria “Mario De Tuoni” di Visnadello nell’orario dalle 7.30 alle 13:30 (con possibilità di prolungamento al pomeriggio fino alle ore 18.00) da lunedì 13 giugno a venerdì 5 agosto.

I pasti potranno essere forniti oppure consumati al sacco.

I bambini e le bambine accolti potranno essere al massimo n. 100 residenti a settimana e n. 20 non residenti a settimana, nel rispetto della priorità per i residenti.

Le tariffe settimanali:

Per i residenti nel Comune di Spresiano

• € 30,00 a bambino solo al mattino, senza pranzo
  • € 40,00 a bambino solo il pomeriggio, senza pranzo
  • € 70,00 a bambino, giornata intera, senza pranzo
  • € 4,50 costo unitario buono pasto (è prevista la possibilità di consumare il pranzo al sacco personale)

Per i non residenti nel Comune di Spresiano

• € 40,00 a bambino solo al mattino, senza pranzo
  • € 65,00 a bambino solo il pomeriggio, senza pranzo
  • € 105,00 a bambino, giornata intera, senza pranzo

La Cooperativa Idea Sociale incontrerà i genitori interessati per presentare le attività, nello spazio delle politiche giovanili al piano terra della Biblioteca Comunale, martedì 26 aprile alle ore 20:00.

Di seguito il link per effettuare le iscrizioni:

Ultima modifica: 15 Aprile 2022