Attività Produttive

20 Giugno 2021

Accertamento e revisione usi – anno 2021

Camera di Commercio di Treviso – Belluno deve provvedere, ai sensi degli artt 32 e 34 del RD 20/09/34, n 2011, all’accertamento e revisione degli usi esistenti in provincia di Treviso.

A tal fine, al seguente link https://www.tb.camcom.gov.it/uploads/TUT/pubblicazioni/Usi_Locali_TV2005.pdf è possibile prenderne visione della raccolta degli usi della provincia di Treviso attualmente in vigore e formulare, entro 45 giorni, motivate e documentate osservazioni e proposte di modifiche o integrazioni degli usi sopra citati.

Accertamento e revisione usi – anno 2021

Ultima modifica 28/06/2021

Consiglio 23 Luglio 2021

Seduta del Consiglio Comunale

E’ convocata il giorno venerdì 30 luglio 2021 alle ore 20:00 la seduta pubblica ordinaria del Consiglio Comunale.

Sociale 19 Luglio 2021

FONDO SOSTEGNO DOMICILIARE PER LA DISABILITA’ ANNO 2021

Fondo destinato a favorire la permanenza e l’integrazione nel proprio ambiente di vita delle persone disabili.

Segreteria 13 Luglio 2021

Presso l’Ufficio Anagrafe sono depositati tre referendum (giustizia, eutanasia e caccia), di cui sono presenti in allegato i volantini dei promotori.

Attività Produttive 12 Luglio 2021

Lotta alla flavescenza dorata

Il Comune di Spresiano, sentiti i pareri favorevoli di alcune aziende vitivinicole, ha deciso di aderire al programma di lotta alla cicalina: questo programma prevede il monitoraggio del territorio al fine di garantire il pieno successo dell’azione di contrasto a questa malattia.