12 Aprile 2021

BORSE DI STUDIO REGIONALI ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Con deliberazione della Giunta Regionale numero 225 del 02/03/2021 sono stati approvati i criteri e modalità di concessione delle “Borse di Studio”, per l’anno 2020-2021, destinate agli studenti delle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, statali e paritarie.

Il link sottostante è quello per accedere alla procedura web:

Borse di Studio Regione Veneto

Si allega inoltre locandina delle Borse di Studio.

Consiglio 23 Luglio 2021

Seduta del Consiglio Comunale

E’ convocata il giorno venerdì 30 luglio 2021 alle ore 20:00 la seduta pubblica ordinaria del Consiglio Comunale.

Sociale 19 Luglio 2021

FONDO SOSTEGNO DOMICILIARE PER LA DISABILITA’ ANNO 2021

Fondo destinato a favorire la permanenza e l’integrazione nel proprio ambiente di vita delle persone disabili.

Segreteria 13 Luglio 2021

Presso l’Ufficio Anagrafe sono depositati tre referendum (giustizia, eutanasia e caccia), di cui sono presenti in allegato i volantini dei promotori.

Attività Produttive 12 Luglio 2021

Lotta alla flavescenza dorata

Il Comune di Spresiano, sentiti i pareri favorevoli di alcune aziende vitivinicole, ha deciso di aderire al programma di lotta alla cicalina: questo programma prevede il monitoraggio del territorio al fine di garantire il pieno successo dell’azione di contrasto a questa malattia.