15 Febbraio 2021

Sottocoperta: letture per tutta la famiglia in diretta streaming

Sei appuntamenti On Line dedicati alla lettura per grandi e piccini, 6 incontri per emozionarsi e stare vicini.

Ecco tutto il programma di Sottocoperta 3:
– Martedì 16 febbraio ore 18.00 Storie di Lupi Racconto con burattini di Alberto De Bastiani Età consigliata dai 4 anni
– Domenica 21 febbraio ore 18.00 Fiabe e rime per ridere Lettura e narrazione per immagini con Pino Costalunga. Età consigliata dai 6 anni
– Domenica 28 febbraio ore 18.00 Strapazzami una storia! Lettura, narrazione e musica con Margherita Piccin e Michele Guidi. Età consigliata dai 4 anni
– Domenica 7 marzo ore 18.00 Storie SottoCoperta Lettura, narrazione e musica con Carlo Corsini, Simone Carnielli e Alessandro Marchetti. Età consigliata dai 4 anni
– Lunedì 8 marzo ore 21.00 Il Corpo che parla Racconto de La Compagnia al Guinzaglio di Trieste. Età consigliata per adulti
– Sabato 13 marzo ore 21.00 La città della gioia Concerto in musica e parole con Erika Boschiero e Sergio Marchesini. Età consigliata per tutti

Per accedere alle letture on line è necessario contattare la biblioteca all’indirizzo mail biblioteca@comune.spresiano.tv.it oppure telefonare allo 0422.723310 / 0422.881240. Vi verrà mandato il link e tutte le spiegazioni per partecipare.

Eventi 12 Maggio 2021

Giornata Mondiale della Fibromialgia

Il Comune di Spresiano aderisce all’iniziativa “illuminiamo la Fibromialgia” promossa dall’Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica in occasione della Giornata Mondiale della Fibromialgia del 12 maggio illuminando di viola la facciata della biblioteca di Spresiano.

Attività Produttive 7 Maggio 2021

Concessione di spazi pubblici gratuiti per allestimento plateatici

L’amministrazione comunale, con deliberazione di Giunta comunale n° 44 del 04/05/2021 ha approvato i criteri e le modalità per concedere gratuitamente, fino al 31/12/2021, l’utilizzo di porzioni di suolo pubblico o privato aperto al pubblico transito ai titolari degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande che ne facciano apposita domanda per l’installazione di plateatici.

Tributi 7 Maggio 2021

Modelli 730 e Unico 2021 – Abolizione della distribuzione cartacea

L’Agenzia delle Entrate informa che non sarà più possibile ritirare gratuitamente presso gli uffici comunali i modelli in formato cartaceo per la dichiarazione dei redditi delle persone fisiche.

Sociale 30 Aprile 2021

FONDO PER LA DISABILITA’ ANNO 2021 – INTERVENTI 2020 (scad. 8/6/2021)

Si avvisa che il Comune di Spresiano, con Delibera di Giunta n° 42 del 29/04/2021, ha istituito un fondo per l’erogazione di un contributo economico rivolto a famiglie spresianesi con componente disabile adulto o minore.