24 Settembre 2020

SPAZIO MAMME SPRESIANO E PONZANO VENETO

SPAZIO MAMME ALL’APERTO!

Riprendono le attività dello Spazio Mamme dei Comuni di Spresiano e di Ponzano Veneto.

Il programma quest’anno si diversifica e prevede l’organizzazione di attività anche all’aperto in ottemperanza alle norme sanitarie per prevenire la diffusione del covid-19.

Laboratori e attività ludiche per coinvolgere i bambini e le bambine e favorire la relazione tra loro e coi genitori.
Qualora il tempo lo permetta le attività si svolgeranno nei parchi vicini alle sedi usualmente usate, le biblioteche dei rispettivi comuni, dove continueranno a svolgersi le attività in caso di maltempo.

Ritrovo il lunedì mattina dalle ore 10 alle 12 e il martedì pomeriggio dalle ore 17 alle 18.30 nella Sala Elisa Girotto della biblioteca comunale di Spresiano e il giovedì mattina dalle ore 10 alle 11.30 nella biblioteca comunale di Ponzano Veneto.

Per partecipare è necessario prenotare:

• per SPRESIANO: mandando una mail a spaziomammespresiano@gmail.com o scrivendo un messaggio su messenger della pagina facebook @spaziomammespresiano;
  • per PONZANO VENETO: mandando una mail a tfugolo@comune.ponzanoveneto.tv.it

Possono partecipare massimo 7 coppie (1 genitore + 1 bambino) per ciascuna fascia oraria.

SPAZIO MAMME SPRESIANO E PONZANO VENETO

Scuola 12 Aprile 2021

BORSE DI STUDIO REGIONALI ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Con deliberazione della Giunta Regionale numero 225 del 02/03/2021 sono stati approvati i criteri e modalità di concessione delle “Borse di Studio”, per l’anno 2020-2021, destinate agli studenti delle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, statali e paritarie.

Scuola 9 Aprile 2021

Servizio di trasporto scolastico a.s. 2021/2022

Anche per l’anno scolastico 2021/2022 l’Amministrazione comunale ha programmato il servizio di trasporto scolastico per gli alunni della scuola primaria “Italo Calvino” e secondaria di I° grado “Emilio Lovarini” a partire dal primo giorno di scuola, secondo i percorsi consultabili allegati alla presente notizia o presso l’ufficio scuola.

Personale 6 Aprile 2021

BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART.30, COMMI 1 E 2-BIS, DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I., PER LA COPERTURA DI N. 01 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI ISTRUTTORE INFORMATICO CAT. C – SCADENZA ORE 12:00 DEL 10/05/2021

Si avvisa che è indetto un bando di mobilità esterna per la copertura di un posto di istruttore informatico categoria C a tempo pieno e indeterminato.