24 Settembre 2020

SPAZIO MAMME SPRESIANO E PONZANO VENETO

SPAZIO MAMME ALL’APERTO!

Riprendono le attività dello Spazio Mamme dei Comuni di Spresiano e di Ponzano Veneto.

Il programma quest’anno si diversifica e prevede l’organizzazione di attività anche all’aperto in ottemperanza alle norme sanitarie per prevenire la diffusione del covid-19.

Laboratori e attività ludiche per coinvolgere i bambini e le bambine e favorire la relazione tra loro e coi genitori.
Qualora il tempo lo permetta le attività si svolgeranno nei parchi vicini alle sedi usualmente usate, le biblioteche dei rispettivi comuni, dove continueranno a svolgersi le attività in caso di maltempo.

Ritrovo il lunedì mattina dalle ore 10 alle 12 e il martedì pomeriggio dalle ore 17 alle 18.30 nella Sala Elisa Girotto della biblioteca comunale di Spresiano e il giovedì mattina dalle ore 10 alle 11.30 nella biblioteca comunale di Ponzano Veneto.

Per partecipare è necessario prenotare:

• per SPRESIANO: mandando una mail a spaziomammespresiano@gmail.com o scrivendo un messaggio su messenger della pagina facebook @spaziomammespresiano;
  • per PONZANO VENETO: mandando una mail a tfugolo@comune.ponzanoveneto.tv.it

Possono partecipare massimo 7 coppie (1 genitore + 1 bambino) per ciascuna fascia oraria.

Segreteria 23 Ottobre 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI UN ALLOGGIO DI SERVIZIO IN LOCAZIONE, AD USO DELLA CASERMA DELL’ARMA IN SPRESIANO

Si comunica che è stato pubblicato sul sito della Prefettura di Treviso un avviso pubblico per la ricerca di mercato di un alloggio di servizio in locazione ad uso della Caserma Carabinieri di Spresiano.

Senza categoria 22 Ottobre 2020

DPCM del 13 ottobre e del 18 ottobre 2020

Ai link seguenti è possibile visionare e scaricare i Dpcm del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte sulle misure

Sociale 21 Ottobre 2020

BONUS LUCE, GAS, ACQUA

BONUS LUCE Il bonus luce è l’agevolazione che riduce la spesa sostenuta dai clienti domestici residenti per la fornitura di energia elettrica.

Senza categoria 13 Ottobre 2020

VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE 2020 – SERVIZIO DI TRASPORTO PER I GIORNI 17-20-22-27 OTTOBRE

SERVIZIO DI TRASPORTO PER PERSONE CON DIFFICOLTA’ MOTORIE.