24 Settembre 2020

SPAZIO MAMME SPRESIANO E PONZANO VENETO

SPAZIO MAMME ALL’APERTO!

Riprendono le attività dello Spazio Mamme dei Comuni di Spresiano e di Ponzano Veneto.

Il programma quest’anno si diversifica e prevede l’organizzazione di attività anche all’aperto in ottemperanza alle norme sanitarie per prevenire la diffusione del covid-19.

Laboratori e attività ludiche per coinvolgere i bambini e le bambine e favorire la relazione tra loro e coi genitori.
Qualora il tempo lo permetta le attività si svolgeranno nei parchi vicini alle sedi usualmente usate, le biblioteche dei rispettivi comuni, dove continueranno a svolgersi le attività in caso di maltempo.

Ritrovo il lunedì mattina dalle ore 10 alle 12 e il martedì pomeriggio dalle ore 17 alle 18.30 nella Sala Elisa Girotto della biblioteca comunale di Spresiano e il giovedì mattina dalle ore 10 alle 11.30 nella biblioteca comunale di Ponzano Veneto.

Per partecipare è necessario prenotare:

• per SPRESIANO: mandando una mail a spaziomammespresiano@gmail.com o scrivendo un messaggio su messenger della pagina facebook @spaziomammespresiano;
  • per PONZANO VENETO: mandando una mail a tfugolo@comune.ponzanoveneto.tv.it

Possono partecipare massimo 7 coppie (1 genitore + 1 bambino) per ciascuna fascia oraria.

Sindaco 13 Gennaio 2021

Chiedilo al Sindaco

Ogni mercoledì, dalle 9:00 alle 13:00, Chiedilo al Sindaco in Videochiamata, su prenotazione, 30′ di colloquio.

Sociale 11 Gennaio 2021

BANDO ORDINARIO PER IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – SCAD. 15/02/2021 h 14.00

Si avvisa che è stato pubblicato il Bando ordinario 2020 per il Servizio Civile Universale.

Scuola 7 Gennaio 2021

Menù Scolastici dal 7 gennaio

In allegato i menù scolastici dal 7 gennaio.

Sicurezza 30 Dicembre 2020

Divieto di utilizzo di materiali esplodenti, fuochi d’artificio ed oggetti similari

Si comunica che è stata emesa l’ordinanza numero 75 del 30/12/2020 che vieta su tutto il territorio comunale dal 30/12/2020 al 06/01/2021 l’accensione e i lanci di fuochi d’artificio cui consegua deflagrazione, lo sparo di petardi, lo scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici provocanti detonazione.