18 Settembre 2020

Servizio di accoglienza anticipata e sorveglianza posticipata

Il servizio di accoglienza anticipata e sorveglianza posticipata è stato affidato alla Cooperativa Idea Sociale di Treviso (https://www.ideasociale.org/) e comincerà a partire da lunedì 28 settembre.

A seguito della richiesta di alcuni genitori di un servizio di sorveglianza posticipata presso la scuola primaria di Visnadello dalle ore 13.00 alle ore 13.30, la Cooperativa provvederà a valutare l’attivazione del servizio dopo aver raccolto le adesioni delle famiglie.

Come negli anni passati il servizio è a carico del Comune di Spresiano. Ogni tre mesi verrà effettuata una verifica delle presenze degli alunni.

Tutte le famiglie che hanno compilato e inviato il modulo di pre-adesione all’ufficio scuola (o comunque inviata una mail per comunicare la necessità del servizio) entro la scadenza di venerdì 17 settembre verranno contattate dagli operatori della Cooperativa.

Mail: info@ideasociale.org

Servizio di accoglienza anticipata e sorveglianza posticipata

Ultima modifica 25/09/2020

Scuola 12 Aprile 2021

BORSE DI STUDIO REGIONALI ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Con deliberazione della Giunta Regionale numero 225 del 02/03/2021 sono stati approvati i criteri e modalità di concessione delle “Borse di Studio”, per l’anno 2020-2021, destinate agli studenti delle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, statali e paritarie.

Scuola 9 Aprile 2021

Servizio di trasporto scolastico a.s. 2021/2022

Anche per l’anno scolastico 2021/2022 l’Amministrazione comunale ha programmato il servizio di trasporto scolastico per gli alunni della scuola primaria “Italo Calvino” e secondaria di I° grado “Emilio Lovarini” a partire dal primo giorno di scuola, secondo i percorsi consultabili allegati alla presente notizia o presso l’ufficio scuola.

Personale 6 Aprile 2021

BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART.30, COMMI 1 E 2-BIS, DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I., PER LA COPERTURA DI N. 01 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI ISTRUTTORE INFORMATICO CAT. C – SCADENZA ORE 12:00 DEL 10/05/2021

Si avvisa che è indetto un bando di mobilità esterna per la copertura di un posto di istruttore informatico categoria C a tempo pieno e indeterminato.