18 Settembre 2020

Servizio di accoglienza anticipata e sorveglianza posticipata

Il servizio di accoglienza anticipata e sorveglianza posticipata è stato affidato alla Cooperativa Idea Sociale di Treviso (https://www.ideasociale.org/) e comincerà a partire da lunedì 28 settembre.

A seguito della richiesta di alcuni genitori di un servizio di sorveglianza posticipata presso la scuola primaria di Visnadello dalle ore 13.00 alle ore 13.30, la Cooperativa provvederà a valutare l’attivazione del servizio dopo aver raccolto le adesioni delle famiglie.

Come negli anni passati il servizio è a carico del Comune di Spresiano. Ogni tre mesi verrà effettuata una verifica delle presenze degli alunni.

Tutte le famiglie che hanno compilato e inviato il modulo di pre-adesione all’ufficio scuola (o comunque inviata una mail per comunicare la necessità del servizio) entro la scadenza di venerdì 17 settembre verranno contattate dagli operatori della Cooperativa.

Mail: info@ideasociale.org

Servizio di accoglienza anticipata e sorveglianza posticipata

Ultima modifica 25/09/2020

Segreteria 23 Ottobre 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI UN ALLOGGIO DI SERVIZIO IN LOCAZIONE, AD USO DELLA CASERMA DELL’ARMA IN SPRESIANO

Si comunica che è stato pubblicato sul sito della Prefettura di Treviso un avviso pubblico per la ricerca di mercato di un alloggio di servizio in locazione ad uso della Caserma Carabinieri di Spresiano.

Senza categoria 22 Ottobre 2020

DPCM del 13 ottobre e del 18 ottobre 2020

Ai link seguenti è possibile visionare e scaricare i Dpcm del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte sulle misure

Sociale 21 Ottobre 2020

BONUS LUCE, GAS, ACQUA

BONUS LUCE Il bonus luce è l’agevolazione che riduce la spesa sostenuta dai clienti domestici residenti per la fornitura di energia elettrica.

Senza categoria 13 Ottobre 2020

VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE 2020 – SERVIZIO DI TRASPORTO PER I GIORNI 17-20-22-27 OTTOBRE

SERVIZIO DI TRASPORTO PER PERSONE CON DIFFICOLTA’ MOTORIE.