18 Settembre 2020

Servizio di accoglienza anticipata e sorveglianza posticipata

Il servizio di accoglienza anticipata e sorveglianza posticipata è stato affidato alla Cooperativa Idea Sociale di Treviso (https://www.ideasociale.org/) e comincerà a partire da lunedì 28 settembre.

A seguito della richiesta di alcuni genitori di un servizio di sorveglianza posticipata presso la scuola primaria di Visnadello dalle ore 13.00 alle ore 13.30, la Cooperativa provvederà a valutare l’attivazione del servizio dopo aver raccolto le adesioni delle famiglie.

Come negli anni passati il servizio è a carico del Comune di Spresiano. Ogni tre mesi verrà effettuata una verifica delle presenze degli alunni.

Tutte le famiglie che hanno compilato e inviato il modulo di pre-adesione all’ufficio scuola (o comunque inviata una mail per comunicare la necessità del servizio) entro la scadenza di venerdì 17 settembre verranno contattate dagli operatori della Cooperativa.

Mail: info@ideasociale.org

Servizio di accoglienza anticipata e sorveglianza posticipata

Ultima modifica 25/09/2020

Sindaco 13 Gennaio 2021

Chiedilo al Sindaco

Ogni mercoledì, dalle 9:00 alle 13:00, Chiedilo al Sindaco in Videochiamata, su prenotazione, 30′ di colloquio.

Sociale 11 Gennaio 2021

BANDO ORDINARIO PER IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – SCAD. 15/02/2021 h 14.00

Si avvisa che è stato pubblicato il Bando ordinario 2020 per il Servizio Civile Universale.

Scuola 7 Gennaio 2021

Menù Scolastici dal 7 gennaio

In allegato i menù scolastici dal 7 gennaio.

Sicurezza 30 Dicembre 2020

Divieto di utilizzo di materiali esplodenti, fuochi d’artificio ed oggetti similari

Si comunica che è stata emesa l’ordinanza numero 75 del 30/12/2020 che vieta su tutto il territorio comunale dal 30/12/2020 al 06/01/2021 l’accensione e i lanci di fuochi d’artificio cui consegua deflagrazione, lo sparo di petardi, lo scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici provocanti detonazione.