Senza categoria

Letture per bambini dai 3 ai 10 anni a cura
dell’Associazione La Bottega dei sogni
2 turni di lettura: ore 17 e 18
Le letture si svolgeranno presso il giardino della biblioteca e per il distanziamento utilizzeremo gli hula hoop di quest’estate.

Le mie pagine
Ore 19
Scambio di letture tra lettori appassionati. Chi vuole, previa prenotazione, può leggere ai presenti alcune pagine scelte da un libro a lui caro sul tema di quest’anno: il viaggio.

L’iniziativa si terrà all’aperto, nel giardino retrostante la biblioteca a partire dalle ore 17.
Il numero di posti è limitato. E’ necessaria la prenotazione telefonando allo 0422.881240 – 723310 oppure inviando una mail a biblioteca@comune.spresiano.tv.it attendendo conferma.
E’ richiesto l’uso della mascherina.
In caso di maltempo, l’attività sarà annullata.
Il tema delle letture sarà il viaggio come indicato nella bibliografia regionale.
Ore 17 e 18: due turni di lettura per i bambini a cura dell’associazione La Bottega dei sogni.
All’evento delle ore 19 è possibile partecipare come semplici ascoltatori oppure prendere parte attiva indicando, al momento della prenotazione, il libro dal quale si intende leggere qualche pagina e la durata indicativa dell’intervento, indicando anche un’alternativa onde evitare che più lettori leggano dallo stesso libro.

Elezioni 24 Settembre 2020

Verbali elezioni 2020

ELEZIONI AMMINISTRATIVE del 20 e 21 SETTEMBRE 2020 Il Sindaco rende noto che, ai sensi dell’art.

Sociale 24 Settembre 2020

SPAZIO MAMME SPRESIANO E PONZANO VENETO

SPAZIO MAMME ALL’APERTO! Riprendono le attività dello Spazio Mamme dei Comuni di Spresiano e di Ponzano Veneto.

Elezioni 20 Settembre 2020

Elezioni 2020 – Risultati

Il Ministero dell'Interno ha predisposto una sezione dedicata alle elezioni 2020 dove possono essere consultati i dati relativi all'affluenza ed ai risultati del Comune di Spresiano.

Elezioni 20 Settembre 2020

ELEZIONI 2020 – OFFERTA SCREENING SARS-COV-2

Offerta screening SARS-CoV-2 per il personale dell'Ufficio Elettorale di sezione e per tutto il personale addetto alla sicurezza.