3 Settembre 2020

Servizio di ristorazione scolastica – Iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021

Per fare l’iscrizione al servizio mensa (i rientri a Lovadina e il doposcuola nelle altre scuole cominceranno lunedì 28 settembre) bisogna accedere al sito https://portale.pastel.it/ e cliccare su “registrati”. La procedura guida passo passo, quindi è difficile sbagliare. L’ufficio scuola comunque, prima dell’inizio del servizio, controlla sempre che non ci siano errori nelle registrazioni. Si inserisce prima il nome del genitore e si consiglia di registrare il genitore che poi scarica le spese della mensa scolastica.
Successivamente è necessario rientrare nel sito con le credenziali appena definite e inserire il/la figlio/a. Come classe bisogna scegliere quella che appare nel menù a tendina come “1A” per la scuola di Lovadina oppure per Spresiano o per Visnadello “1 – ANNO SCOLASTICO 2020/2021“.
Scaricate la nota informativa su come funziona il servizio, che comunque alleghiamo.
Consigliamo vivamente l’utilizzo dell’apposita app “pastel mobile” per smartphone, scaricabile gratuitamente dagli appositi “store”. Vi si accede con le credenziali inserite nel sito.

Per qualsiasi dubbio, oltre a scrivere alla mail edoardo.frassetto@comune.spresiano.tv.it, è possibile consultare le faq del sito Pastel.

Nel caso di un figlio già iscritto, basta entrare nel sito con le credenziali già in possesso e aggiungerne un altro.

ATTENZIONE: se vostro/a figlio/a soffre di qualche allergia e/o intolleranza alimentare e bisogna di una dieta apposita, prima dell’inizio della scuola è necessario che facciate avere un certificato del pediatra all’Ufficio Scuola.

Elezioni 24 Settembre 2020

Verbali elezioni 2020

ELEZIONI AMMINISTRATIVE del 20 e 21 SETTEMBRE 2020 Il Sindaco rende noto che, ai sensi dell’art.

Sociale 24 Settembre 2020

SPAZIO MAMME SPRESIANO E PONZANO VENETO

SPAZIO MAMME ALL’APERTO! Riprendono le attività dello Spazio Mamme dei Comuni di Spresiano e di Ponzano Veneto.

Elezioni 20 Settembre 2020

Elezioni 2020 – Risultati

Il Ministero dell'Interno ha predisposto una sezione dedicata alle elezioni 2020 dove possono essere consultati i dati relativi all'affluenza ed ai risultati del Comune di Spresiano.

Elezioni 20 Settembre 2020

ELEZIONI 2020 – OFFERTA SCREENING SARS-COV-2

Offerta screening SARS-CoV-2 per il personale dell'Ufficio Elettorale di sezione e per tutto il personale addetto alla sicurezza.