3 Settembre 2020

Servizi scolastici a.s. 2020/2021 – Pre-adesione

Al fine di organizzare al meglio l’erogazione dei servizi di accoglienza anticipata, di sorveglianza posticipata e di continuità scolastica educativa (doposcuola) si chiede ai genitori interessati di compilare e consegnare all’ufficio scuola o all’ufficio protocollo il modulo allegato.

La presente pre-adesione non costituisce un impegno formale, in quanto le iscrizioni vere e proprie saranno gestite dall’operatore economico a cui verranno affidati i servizi, che partiranno lunedì 28 settembre.

Scadenza per la presentazione: giovedì 17 settembre.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio scuola al numero 0422/723301 oppure alla mail edoardo.frassetto@comune.spresiano.tv.it.

Elezioni 24 Settembre 2020

Verbali elezioni 2020

ELEZIONI AMMINISTRATIVE del 20 e 21 SETTEMBRE 2020 Il Sindaco rende noto che, ai sensi dell’art.

Sociale 24 Settembre 2020

SPAZIO MAMME SPRESIANO E PONZANO VENETO

SPAZIO MAMME ALL’APERTO! Riprendono le attività dello Spazio Mamme dei Comuni di Spresiano e di Ponzano Veneto.

Elezioni 20 Settembre 2020

Elezioni 2020 – Risultati

Il Ministero dell'Interno ha predisposto una sezione dedicata alle elezioni 2020 dove possono essere consultati i dati relativi all'affluenza ed ai risultati del Comune di Spresiano.

Elezioni 20 Settembre 2020

ELEZIONI 2020 – OFFERTA SCREENING SARS-COV-2

Offerta screening SARS-CoV-2 per il personale dell'Ufficio Elettorale di sezione e per tutto il personale addetto alla sicurezza.