18 Agosto 2020

Ridiamo il Sorriso alla Pianura Padana

Il Comune di Spresiano aderisce all’iniziativa finanziata dalla Regione Veneto e messa in atto da Veneto Agricoltura, denominata “Ridiamo il Sorriso alla Pianura Padana“, che ha lo scopo di ripopolare il nostro territorio con alberelli ed arbusti autoctoni, destinati ad essere distribuiti gratuitamente dal Comune di Spresiano ai propri cittadini.

Tale iniziativa mira a migliorare le caratteristiche ambientali del territorio tenuto conto dell’importante ruolo svolto dagli alberi nella mitigazione climatica ed ambientale, nel miglioramento del paesaggio e della qualità della vita.

I cittadini interessati, autenticandosi e registrandosi, possono prenotare  un numero massimo di 10 piantine cadauno entro il 15 Ottobre 2020 mediante il portale https://www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu/ e l’Ufficio Ambiente (0422-723422) avviserà per il ritiro.

Ultima modifica 19/08/2020

Elezioni 24 Settembre 2020

Verbali elezioni 2020

ELEZIONI AMMINISTRATIVE del 20 e 21 SETTEMBRE 2020 Il Sindaco rende noto che, ai sensi dell’art.

Sociale 24 Settembre 2020

SPAZIO MAMME SPRESIANO E PONZANO VENETO

SPAZIO MAMME ALL’APERTO! Riprendono le attività dello Spazio Mamme dei Comuni di Spresiano e di Ponzano Veneto.

Elezioni 20 Settembre 2020

Elezioni 2020 – Risultati

Il Ministero dell'Interno ha predisposto una sezione dedicata alle elezioni 2020 dove possono essere consultati i dati relativi all'affluenza ed ai risultati del Comune di Spresiano.

Elezioni 20 Settembre 2020

ELEZIONI 2020 – OFFERTA SCREENING SARS-COV-2

Offerta screening SARS-CoV-2 per il personale dell'Ufficio Elettorale di sezione e per tutto il personale addetto alla sicurezza.