6 Agosto 2020

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’EFFICIENTAMENTO DI IMPIANTI TERMICI 2020

Anche quest’anno la Provincia di Treviso promuove un’azione finalizzata alla riduzione del consumo di energia e dell’emissione di gas climalteranti derivanti da impianti di riscaldamento, attraverso un bando per la concessione di contributi per l’efficientamento degli impianti termici attraverso la sostituzione o conversione di generatori a combustibile liquido con nuovi generatori ad elevata efficienza energetica ed a ridotte emissioni in atmosfera o sistemi ibridi.

Il bando è scaricabile insieme alla modulistica, dal sito della Provincia al seguente link: https://www.provincia.treviso.it/index.php/bandi-avvisi-di-gara-attivi/23004-bandocontributi-
efficientamento-impianti-termici-2020

Si allega alla presente il bando.

Elezioni 24 Settembre 2020

Verbali elezioni 2020

ELEZIONI AMMINISTRATIVE del 20 e 21 SETTEMBRE 2020 Il Sindaco rende noto che, ai sensi dell’art.

Sociale 24 Settembre 2020

SPAZIO MAMME SPRESIANO E PONZANO VENETO

SPAZIO MAMME ALL’APERTO! Riprendono le attività dello Spazio Mamme dei Comuni di Spresiano e di Ponzano Veneto.

Elezioni 20 Settembre 2020

Elezioni 2020 – Risultati

Il Ministero dell'Interno ha predisposto una sezione dedicata alle elezioni 2020 dove possono essere consultati i dati relativi all'affluenza ed ai risultati del Comune di Spresiano.

Elezioni 20 Settembre 2020

ELEZIONI 2020 – OFFERTA SCREENING SARS-COV-2

Offerta screening SARS-CoV-2 per il personale dell'Ufficio Elettorale di sezione e per tutto il personale addetto alla sicurezza.