6 Agosto 2020

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’EFFICIENTAMENTO DI IMPIANTI TERMICI 2020

Anche quest’anno la Provincia di Treviso promuove un’azione finalizzata alla riduzione del consumo di energia e dell’emissione di gas climalteranti derivanti da impianti di riscaldamento, attraverso un bando per la concessione di contributi per l’efficientamento degli impianti termici attraverso la sostituzione o conversione di generatori a combustibile liquido con nuovi generatori ad elevata efficienza energetica ed a ridotte emissioni in atmosfera o sistemi ibridi.

Il bando è scaricabile insieme alla modulistica, dal sito della Provincia al seguente link: https://www.provincia.treviso.it/index.php/bandi-avvisi-di-gara-attivi/23004-bandocontributi-
efficientamento-impianti-termici-2020

Si allega alla presente il bando.

Consiglio 30 Novembre 2020

Registrazione video del Consiglio Comunale

E' disponibile la registrazione del consiglio comunale del 27/11/2020

Ragioneira 30 Novembre 2020

Servizio di assistenza e manutenzione del sistema IT comunale per gli anni 2021-2023 – Avviso per la manifestazione di interesse

L’amministrazione Comunale di Spresiano intende costituire un elenco di operatori economici per l’affidamento del servizio di assistenza e manutenzione del sistema IT comunale per gli anni 2021-2023.

Attività Produttive 27 Novembre 2020

Gestione mercati settimanali di Visnadello e Spresiano

Con ordinanza numero 71 del 27 novembre 2020, in applicazione delle disposizioni di cui all’ordinanza del Preside

Scuola 27 Novembre 2020

Menù Scolastici dal 30 novembre

In allegato i menù scolastici dal 30 novembre.