30 Luglio 2020

LOTTA ALLE ZANZARE: NUOVA MODALITA’ DI DISTRIBUZIONE DEI BLISTER ANTILARVALI

Continua la campagna promossa dal Comune di Spresiano per contrastare la proliferazione delle zanzare nelle aree private.

·         La distribuzione dei blister sarà svolta presso l’Ufficio Ambiente, previo appuntamento telefonico, ai seguenti numeri: 0422-723410/723422;

·         la distribuzione avverrà a titolo gratuito e fino ad esaurimento scorte;

·         il richiedente dovrà essere residente nel Comune di Spresiano (a tal fine verrà richiesto di esibire un documento d’identità);

·         verrà consegnato n. 1 blister per ogni unità immobiliare; per le realtà condominiali verrà consegnato n. 1 blister all’amministratore o ad un condomino purchè munito di delega;

·         nel rispetto delle misure igienico-sanitarie stabilite con decreti governativi e ordinanze, per evitare assembramenti e garantire ai cittadini il ritiro, sarà necessario rispettare il distanziamento sociale di almeno 1 metro tra gli individui e obbligatorio utilizzare la mascherina.

LOTTA ALLE ZANZARE: NUOVA MODALITA’ DI DISTRIBUZIONE DEI BLISTER ANTILARVALI

Sociale 7 Agosto 2020

Campagna di sensibilizzazione: “NON HO FRETTA, ma non posso aspettare.”

Il Comune di Spresiano promuove la distribuzione, presso luoghi e uffici aperti al pubblico, di un adesivo volto a sensibilizzare le persone a un gesto di gentilezza nei confronti di chi è in difficoltà.

Ufficio Tecnico 7 Agosto 2020

Adozione registro Elettronico Crediti edilizi (RECRED)

Con deliberazione di Consiglio Comunale n.

Attività Produttive 7 Agosto 2020

RIAPERTURA TERMINI CONTRIBUTO STRAORDINARIO IMPRESE COMPRESE QUELLE AGRICOLE

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di contributo straordinario a favore delle microimprese artigiane, commerciali (comprese quelle agricole) e industriali in conseguenza della crisi economico-finanziaria da “covid-19”.

Ambiente 6 Agosto 2020

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’EFFICIENTAMENTO DI IMPIANTI TERMICI 2020

Anche quest’anno la Provincia di Treviso promuove un’azione finalizzata alla riduzione del consumo di energ