29 Luglio 2020

Sospensione prelievi a Spresiano

Si comunica che dal 3 al 18 agosto i prelievi verranno eseguiti SOLO al Distretto di Villorba.
Si potranno prenotare tramite il sito dell’Ulss 2, oppure telefonando al numero del CUP, 0422210701 e selezionare la voce “prelievi”.

Sospensione prelievi a Spresiano

Sociale 7 Agosto 2020

Campagna di sensibilizzazione: “NON HO FRETTA, ma non posso aspettare.”

Il Comune di Spresiano promuove la distribuzione, presso luoghi e uffici aperti al pubblico, di un adesivo volto a sensibilizzare le persone a un gesto di gentilezza nei confronti di chi è in difficoltà.

Ufficio Tecnico 7 Agosto 2020

Adozione registro Elettronico Crediti edilizi (RECRED)

Con deliberazione di Consiglio Comunale n.

Attività Produttive 7 Agosto 2020

RIAPERTURA TERMINI CONTRIBUTO STRAORDINARIO IMPRESE COMPRESE QUELLE AGRICOLE

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di contributo straordinario a favore delle microimprese artigiane, commerciali (comprese quelle agricole) e industriali in conseguenza della crisi economico-finanziaria da “covid-19”.

Ambiente 6 Agosto 2020

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’EFFICIENTAMENTO DI IMPIANTI TERMICI 2020

Anche quest’anno la Provincia di Treviso promuove un’azione finalizzata alla riduzione del consumo di energ