Elezioni

27 Luglio 2020

REFERENDUM 2020 – ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO

E’ stato indetto per i giorni 20 e 21 settembre 2020 il referendum popolare confermativo del testo della legge costituzionale in materia di riduzione del numero dei parlamentari con il  seguente quesito: <<Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – Serie generale – n. 240 del 12 ottobre 2019?>>.

Le operazioni di voto si svolgeranno domenica 20 settembre dalle ore 07:00 alle ore 23:00 e lunedì 21 settembre dalle ore 07:00 alle ore 15:00; i residenti all’estero potranno richiedere la possibilità di votare in Italia facendo pervenire l’allegato modulo al Consolato di competenza entro il prossimo 28 luglio 2020.

Sociale 7 Agosto 2020

Campagna di sensibilizzazione: “NON HO FRETTA, ma non posso aspettare.”

Il Comune di Spresiano promuove la distribuzione, presso luoghi e uffici aperti al pubblico, di un adesivo volto a sensibilizzare le persone a un gesto di gentilezza nei confronti di chi è in difficoltà.

Ufficio Tecnico 7 Agosto 2020

Adozione registro Elettronico Crediti edilizi (RECRED)

Con deliberazione di Consiglio Comunale n.

Attività Produttive 7 Agosto 2020

RIAPERTURA TERMINI CONTRIBUTO STRAORDINARIO IMPRESE COMPRESE QUELLE AGRICOLE

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di contributo straordinario a favore delle microimprese artigiane, commerciali (comprese quelle agricole) e industriali in conseguenza della crisi economico-finanziaria da “covid-19”.

Ambiente 6 Agosto 2020

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’EFFICIENTAMENTO DI IMPIANTI TERMICI 2020

Anche quest’anno la Provincia di Treviso promuove un’azione finalizzata alla riduzione del consumo di energ