7 Luglio 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021”

Si rende noto che è indetto un avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune del territorio italiano che presentino apposita domanda.

I ragazzi potranno sperimentare la vita del volontario 24 ore su 24 per 5 giorni alla settimana per un anno inserendosi in innovativi contesti associativi della Regione Marche già ben avviati, strutturati e convenzionati con la Fondazione Pace e Bene Onlus.

Per maggiori informazioni si veda l’avviso allegato.

Segreteria 23 Ottobre 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI UN ALLOGGIO DI SERVIZIO IN LOCAZIONE, AD USO DELLA CASERMA DELL’ARMA IN SPRESIANO

Si comunica che è stato pubblicato sul sito della Prefettura di Treviso un avviso pubblico per la ricerca di mercato di un alloggio di servizio in locazione ad uso della Caserma Carabinieri di Spresiano.

Senza categoria 22 Ottobre 2020

DPCM del 13 ottobre e del 18 ottobre 2020

Ai link seguenti è possibile visionare e scaricare i Dpcm del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte sulle misure

Sociale 21 Ottobre 2020

BONUS LUCE, GAS, ACQUA

BONUS LUCE Il bonus luce è l’agevolazione che riduce la spesa sostenuta dai clienti domestici residenti per la fornitura di energia elettrica.

Senza categoria 13 Ottobre 2020

VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE 2020 – SERVIZIO DI TRASPORTO PER I GIORNI 17-20-22-27 OTTOBRE

SERVIZIO DI TRASPORTO PER PERSONE CON DIFFICOLTA’ MOTORIE.