30 Giugno 2020

Rimborso o storno seconda fattura trasporto scolastico a.s. 2019/2020

Vista l’emergenza Covid-19 e l’interruzione delle lezioni scolastiche a partire dal mese di febbraio 2020, con delibera numero 89 del 29/06/2020 l’Amministrazione Comunale ha deciso di rimborsare o stornare la seconda rata del trasporto scolastico, in quanto non c’è stato utilizzo del servizio.

I criteri per l’accesso al rimborso o allo storno sono:

– il nucleo familiare non deve versare in condizioni di inadempienza nei confronti del Comune di Spresiano. Nel caso di inadempienza, l’eventuale importo del rimborso spettante verrà utilizzato come parziale o totale compensazione del debito;

– la domanda di rimborso o storno dovrà essere presentata tramite mail all’Ufficio Scuola del Comune entro il giorno 17/07/2020;

Per la famiglie che avevano versato la seconda rata di febbraio 2020, ci sono quindi due possibilità:

1) richiedere che il pagamento di febbraio 2020 venga stornato alla prima fattura del prossimo anno scolastico 2020/2021. Quindi le famiglie dovranno versare solo la seconda rata di febbraio 2021.

2) richiedere il rimborso.

Per richiedere il rimborso o lo storno è necessario inviare una mail all’indirizzo edoardo.frassetto@comune.spresiano.tv.it, seguendo le seguenti formule:

Rimborso

nome genitore – residenza – codice fiscale – nome alunno – scuola frequentata – importo rimborso – iban su cui riversare il rimborso – intestatario conto corrente.

Storno

nome genitore – residenza – codice fiscale – nome alunno – scuola frequentata – importo fattura versata a febbraio 2020.

La scadenza inderogabile per la richiesta del rimborso o storno è venerdì 17 luglio 2020.

Rimborso o storno seconda fattura trasporto scolastico a.s. 2019/2020

Sociale 2 Luglio 2020

PROGETTO “I Fuoriclasse” – Tattoo Entry Lab

“I Fuoriclasse Experience” è il progetto rivolto ai ragazzi e alle ragazze che vogliono dare spazio alle loro passioni e interessi e imparare qualcosa di più.

Attività Produttive 1 Luglio 2020

CONTRIBUTO STRAORDINARIO IMPRESE COVID-19

Il comune di Spresiano ha indetto un bando per la concessione di un contributo straordinario a favore delle microimprese artigiane, commerciali e industriali in conseguenza della crisi economico-finanziaria da “covid-19”.

Sociale 30 Giugno 2020

CONTRIBUTO STRAORDINARIO – BUONI SPESA COMUNALI covid

AVVISO  PUBBLICO per l’accesso ad un contributo straordinario: BUONI SPESA COMUNALI COVID.