30 Giugno 2020

Rimborso o storno seconda fattura trasporto scolastico a.s. 2019/2020

Vista l’emergenza Covid-19 e l’interruzione delle lezioni scolastiche a partire dal mese di febbraio 2020, con delibera numero 89 del 29/06/2020 l’Amministrazione Comunale ha deciso di rimborsare o stornare la seconda rata del trasporto scolastico, in quanto non c’è stato utilizzo del servizio.

I criteri per l’accesso al rimborso o allo storno sono:

– il nucleo familiare non deve versare in condizioni di inadempienza nei confronti del Comune di Spresiano. Nel caso di inadempienza, l’eventuale importo del rimborso spettante verrà utilizzato come parziale o totale compensazione del debito;

– la domanda di rimborso o storno dovrà essere presentata tramite mail all’Ufficio Scuola del Comune entro il giorno 17/07/2020;

Per la famiglie che avevano versato la seconda rata di febbraio 2020, ci sono quindi due possibilità:

1) richiedere che il pagamento di febbraio 2020 venga stornato alla prima fattura del prossimo anno scolastico 2020/2021. Quindi le famiglie dovranno versare solo la seconda rata di febbraio 2021.

2) richiedere il rimborso.

Per richiedere il rimborso o lo storno è necessario inviare una mail all’indirizzo edoardo.frassetto@comune.spresiano.tv.it, seguendo le seguenti formule:

Rimborso

nome genitore – residenza – codice fiscale – nome alunno – scuola frequentata – importo rimborso – iban su cui riversare il rimborso – intestatario conto corrente.

Storno

nome genitore – residenza – codice fiscale – nome alunno – scuola frequentata – importo fattura versata a febbraio 2020.

La scadenza inderogabile per la richiesta del rimborso o storno è venerdì 17 luglio 2020.

Rimborso o storno seconda fattura trasporto scolastico a.s. 2019/2020

Personale 8 Luglio 2020

Convocazione prove per il concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 agente di polizia locale, cat. C.

Si porta a conoscenza dei candidati ammessi al concorso in oggetto che il giorno MERCOLEDI’ 29 LUGLIO 2020 ALLE ORE 9:30 presso la Scuola Media “E.

Manutenzioni 8 Luglio 2020

INTEGRAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO DI MESSA A NORMA QUADRI ELETTRICI

Gli operatori economici interessati e qualificati, possono presentare la manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato (Allegato A).

Sociale 7 Luglio 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021”

Si rende noto che è indetto un avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune del territorio italiano che presentino apposita domanda.