Manutenzioni

25 Giugno 2020

Gli operatori economici interessati e qualificati, possono presentare la manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato (Allegato A).

L’istanza dovrà essere fatta pervenire entro il giorno 15 luglio 2020 a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.spresiano.tv@pecveneto.it

Si allega copia del Bando e dell’allegato (Allegato A).

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Manutenzioni allo 0422 723410 – 422

Personale 8 Luglio 2020

Convocazione prove per il concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 agente di polizia locale, cat. C.

Si porta a conoscenza dei candidati ammessi al concorso in oggetto che il giorno MERCOLEDI’ 29 LUGLIO 2020 ALLE ORE 9:30 presso la Scuola Media “E.

Manutenzioni 8 Luglio 2020

INTEGRAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO DI MESSA A NORMA QUADRI ELETTRICI

Sociale 7 Luglio 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021”

Si rende noto che è indetto un avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune del territorio italiano che presentino apposita domanda.