Attività Produttive

23 Giugno 2020

Riapertura Mercatino sperimentale dell’Antiquariato

Il Mercatino sperimentale dell’Antiquariato, dopo la sospensione causa emergenza sanitaria “Covid-19” , riaprirà con l’edizione di giugno (28.06.2020).

Si precisa che:

– Il mercatino sarà aperto con le solite modalità organizzative e nel rispetto delle disposizioni previste dall’Ordinanza della Regione Veneto n. 55 del 29.05.2020;

Allegato: Prescrizioni riapertura mercatino

Consiglio 23 Luglio 2021

Seduta del Consiglio Comunale

E’ convocata il giorno venerdì 30 luglio 2021 alle ore 20:00 la seduta pubblica ordinaria del Consiglio Comunale.

Sociale 19 Luglio 2021

FONDO SOSTEGNO DOMICILIARE PER LA DISABILITA’ ANNO 2021

Fondo destinato a favorire la permanenza e l’integrazione nel proprio ambiente di vita delle persone disabili.

Segreteria 13 Luglio 2021

Presso l’Ufficio Anagrafe sono depositati tre referendum (giustizia, eutanasia e caccia), di cui sono presenti in allegato i volantini dei promotori.

Attività Produttive 12 Luglio 2021

Lotta alla flavescenza dorata

Il Comune di Spresiano, sentiti i pareri favorevoli di alcune aziende vitivinicole, ha deciso di aderire al programma di lotta alla cicalina: questo programma prevede il monitoraggio del territorio al fine di garantire il pieno successo dell’azione di contrasto a questa malattia.