Attività Produttive

23 Giugno 2020

Riapertura Mercatino sperimentale dell’Antiquariato

Il Mercatino sperimentale dell’Antiquariato, dopo la sospensione causa emergenza sanitaria “Covid-19” , riaprirà con l’edizione di giugno (28.06.2020).

Si precisa che:

– Il mercatino sarà aperto con le solite modalità organizzative e nel rispetto delle disposizioni previste dall’Ordinanza della Regione Veneto n. 55 del 29.05.2020;

Allegato: Prescrizioni riapertura mercatino

Personale 8 Luglio 2020

Convocazione prove per il concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 agente di polizia locale, cat. C.

Si porta a conoscenza dei candidati ammessi al concorso in oggetto che il giorno MERCOLEDI’ 29 LUGLIO 2020 ALLE ORE 9:30 presso la Scuola Media “E.

Manutenzioni 8 Luglio 2020

INTEGRAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO DI MESSA A NORMA QUADRI ELETTRICI

Gli operatori economici interessati e qualificati, possono presentare la manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato (Allegato A).

Sociale 7 Luglio 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021”

Si rende noto che è indetto un avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune del territorio italiano che presentino apposita domanda.