21 Giugno 2020

Riapertura al pubblico della biblioteca

Si informano gli utenti che la biblioteca comunale di Spresiano ha riaperto al pubblico a partire dal 18 maggio per il solo servizio di prestito (prestiti e restituzioni) che si effettua nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì ore 15-18, venerdì ore 10-12.
È tuttora valido il servizio di prestito su prenotazione ma ora è anche possibile scegliere libri e DVD direttamente a scaffale. Non è consentito l’accesso alla sala lettura e all’area riviste né l’utilizzo dei PC.
Per prenotare i libri da prendere a prestito si potrà utilizzare:
– la e-mail, mandando una richiesta all’indirizzo biblioteca@comune.spresiano.tv.it
– i recapiti telefonici della biblioteca: 0422.723310, 0422.881240
indicando il numero di tessera nella quale i documenti richiesti verranno caricati in prestito.
Si consiglia di verificare preventivamente la disponibilità dei documenti consultando l’OPAC del polo SBN del Veneto all’indirizzo https://binp.regione.veneto.it oppure http://tvb.bibliotechetrevigiane.it.
Gli operatori avviseranno gli utenti telefonicamente o tramite mail per venire a ritirare i documenti prenotati che verranno posti in un apposito contenitore all’ingresso al pianterreno della biblioteca dove potranno essere lasciati anche i documenti da restituire.
I libri restituiti, prima di essere resi disponibili per altri utenti, saranno igienizzati all’esterno ove possibile mediante nebulizzazione con alcol etilico e posti poi in “quarantena” per un periodo di 10 giorni prima di tornare disponibili per il prestito.
Il prestito intersistemico/interbibliotecario è nuovamente attivo.

E’ sempre possibile richiedere la tessera della biblioteca compilando il modulo che trovate in allegato e inviarlo in scansione o in foto, allegando una copia del documento d’identità (per i minori va inviato quello di uno dei genitori) e del codice fiscale, alla mail della biblioteca: biblioteca@comune.spresiano.tv.it
L’utente potrà così accedere agli ebook del portale tvb.bibliotechetrevigiane.it ed essere abilitato alla nuova edicola digitale, il portale MLOL (Media Library On Line), per il quale serve avere la tessera della biblioteca. Questo portale contiene periodici, quotidiani, ebook e contenuti digitali.
In allegato anche la lettera del Presidente della Provincia di Treviso Stefano Marcon sulle risorse digitali disponibili nel Polo Regionale Veneto, nell’opac TVB e nella piattaforma MLOL e l’elenco delle ultime acquisizioni.
Per qualsiasi informazione potete contattare: 0422.723310, 0422.881240

Riapertura biblioteca

Personale 8 Luglio 2020

Convocazione prove per il concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 agente di polizia locale, cat. C.

Si porta a conoscenza dei candidati ammessi al concorso in oggetto che il giorno MERCOLEDI’ 29 LUGLIO 2020 ALLE ORE 9:30 presso la Scuola Media “E.

Manutenzioni 8 Luglio 2020

INTEGRAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO DI MESSA A NORMA QUADRI ELETTRICI

Gli operatori economici interessati e qualificati, possono presentare la manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato (Allegato A).

Sociale 7 Luglio 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021”

Si rende noto che è indetto un avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune del territorio italiano che presentino apposita domanda.