19 Giugno 2020

Finanziamenti per interventi di demolizione e ripristino del suolo naturale o seminaturale

La Regione Veneto ha assegnato dei finanziamenti per interventi di rinaturalizzazione del suolo a seguito di demolizione di opere incongrue, di elementi di degrado e di manufatti ricadenti in aree a pericolosità idraulica e geologica o nelle fasce di rispetto stradale.

Le domande di ammissione al finanziamento, complete del progetto dell’intervento, devono essere presentate ai comuni entro 60 giorni dalla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto avvenuta il 01.06.2020.

Per maggiori informazioni consultare il sito istituzionale della Regione Veneto ai seguenti link:

Sociale 29 Luglio 2021

Centri Estivi Comunali Estate 2021 – Prolungamento Servizio

Le attività dei Centri Estivi sono state prorogate anche nei mesi di agosto e settembre, nello specifico in queste settimane: dal 23/08 al 27/08; dal 30/08 al 03/09; dal 06/09 al 10/09.

Consiglio 23 Luglio 2021

Seduta del Consiglio Comunale

E’ convocata il giorno venerdì 30 luglio 2021 alle ore 20:00 la seduta pubblica ordinaria del Consiglio Comunale.

Sociale 19 Luglio 2021

FONDO SOSTEGNO DOMICILIARE PER LA DISABILITA’ ANNO 2021

Fondo destinato a favorire la permanenza e l’integrazione nel proprio ambiente di vita delle persone disabili.

Segreteria 13 Luglio 2021

Presso l’Ufficio Anagrafe sono depositati tre referendum (giustizia, eutanasia e caccia), di cui sono presenti in allegato i volantini dei promotori.