19 Giugno 2020

Finanziamenti per interventi di demolizione e ripristino del suolo naturale o seminaturale

La Regione Veneto ha assegnato dei finanziamenti per interventi di rinaturalizzazione del suolo a seguito di demolizione di opere incongrue, di elementi di degrado e di manufatti ricadenti in aree a pericolosità idraulica e geologica o nelle fasce di rispetto stradale.

Le domande di ammissione al finanziamento, complete del progetto dell’intervento, devono essere presentate ai comuni entro 60 giorni dalla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto avvenuta il 01.06.2020.

Per maggiori informazioni consultare il sito istituzionale della Regione Veneto ai seguenti link:

Biblioteca 4 Dicembre 2020

Biblioteca comunale: apertura al pubblico

Si comunica che in seguito al DPCM del 3/12/2020 la Biblioteca comunale riapre al pubblico con il consueto orario: da lunedì a venerdì 15-19, martedì anche 10-12.

Sociale 4 Dicembre 2020

BONUS SOCIALE LUCE, GAS E ACQUA – COSA CAMBIA DAL 2021.

DAL 1° GENNAIO 2021 I BONUS SOCIALI PER DISAGIO ECONOMICO SARANNO RICONOSCIUTI AUTOMATICAMENTE AI CITTADINI/NUCLEI FAMILIARI CHE NE HANNO DIRITTO, SENZA CHE QUESTI DEBBANO PRESENTARE DOMANDA.

Consiglio 30 Novembre 2020

Registrazione video del Consiglio Comunale

E' disponibile la registrazione del consiglio comunale del 27/11/2020

Ragioneira 30 Novembre 2020

Servizio di assistenza e manutenzione del sistema IT comunale per gli anni 2021-2023 – Avviso per la manifestazione di interesse

L’amministrazione Comunale di Spresiano intende costituire un elenco di operatori economici per l’affidamento del servizio di assistenza e manutenzione del sistema IT comunale per gli anni 2021-2023.