19 Giugno 2020

Finanziamenti per interventi di demolizione e ripristino del suolo naturale o seminaturale

La Regione Veneto ha assegnato dei finanziamenti per interventi di rinaturalizzazione del suolo a seguito di demolizione di opere incongrue, di elementi di degrado e di manufatti ricadenti in aree a pericolosità idraulica e geologica o nelle fasce di rispetto stradale.

Le domande di ammissione al finanziamento, complete del progetto dell’intervento, devono essere presentate ai comuni entro 60 giorni dalla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto avvenuta il 01.06.2020.

Per maggiori informazioni consultare il sito istituzionale della Regione Veneto ai seguenti link:

Elezioni 24 Settembre 2020

Verbali elezioni 2020

ELEZIONI AMMINISTRATIVE del 20 e 21 SETTEMBRE 2020 Il Sindaco rende noto che, ai sensi dell’art.

Sociale 24 Settembre 2020

SPAZIO MAMME SPRESIANO E PONZANO VENETO

SPAZIO MAMME ALL’APERTO! Riprendono le attività dello Spazio Mamme dei Comuni di Spresiano e di Ponzano Veneto.

Elezioni 20 Settembre 2020

Elezioni 2020 – Risultati

Il Ministero dell'Interno ha predisposto una sezione dedicata alle elezioni 2020 dove possono essere consultati i dati relativi all'affluenza ed ai risultati del Comune di Spresiano.

Elezioni 20 Settembre 2020

ELEZIONI 2020 – OFFERTA SCREENING SARS-COV-2

Offerta screening SARS-CoV-2 per il personale dell'Ufficio Elettorale di sezione e per tutto il personale addetto alla sicurezza.