16 Giugno 2020

Rimborso credito ristorazione scolastica a.s. 2019/2020

Vista l’emergenza Covid-19 e l’interruzione delle lezioni scolastiche a partire dal mese di febbraio 2020, molte famiglie, che avevano versato degli importi per la ristorazione scolastica precedentemente al consumo, si trovano un credito nel loro profilo Pastel.

Per le famiglie degli alunni che hanno concluso il ciclo nelle scuole primarie (conclusa la classe quinta) e degli alunni della scuola secondaria di I grado, ci sono due possibilità:

1) mantenere il credito nell’eventualità di rientri facoltativi alla scuola secondaria di I grado “Emilio Lovarini”. Se non usufruito, il credito potrà essere rimborsato alla fine della classe terza della suddetta scuola;

2) richiedere il rimborso di QUALSIASI IMPORTO.

Per richiedere il rimborso è necessario inviare una mail all’indirizzo edoardo.frassetto@comune.spresiano.tv.it, seguendo la seguente formula:

nome genitore – residenza – codice fiscale – nome alunno – scuola frequentata – importo rimborso – iban su cui riversare il rimborso – intestatario conto corrente.

La scadenza inderogabile per la richiesta del rimborso è venerdì 17 luglio 2020.

La richiesta si intende accolta nel momento in cui l’utente riceve la conferma di ricezione da parte dell’ufficio scuola.

Per le famiglie degli alunni delle classi dalla prima alla quarta (future classi dalla seconda alla quinta)

Il credito sarà utilizzabile il prossimo anno scolastico 2020/2021.

Potrà essere richiesto il rimborso solo in caso di cambio scuola o di volontà di non usufruire più del servizio di ristorazione scolastica.

Rimborso credito ristorazione scolastica a.s. 2019/2020

Elezioni 20 Settembre 2020

Elezioni 2020 – Affluenza e Risultati

Il Ministero dell'Interno ha predisposto una sezione dedicata alle elezioni 2020 dove possono essere consultati i dati relativi all'affluenza ed ai risultati del Comune di Spresiano.

Elezioni 20 Settembre 2020

ELEZIONI 2020 – OFFERTA SCREENING SARS-COV-2

Offerta screening SARS-CoV-2 per il personale dell'Ufficio Elettorale di sezione e per tutto il personale addetto alla sicurezza.

Scuola 18 Settembre 2020

Servizio di Continuità Educativa Scolastica (Doposcuola)

Il servizio di “continuità educativa scolastica (doposcuola)” è stato affidato alla Cooperativa Idea Sociale di Treviso (https://www.

Scuola 18 Settembre 2020

Servizio di accoglienza anticipata e sorveglianza posticipata

Il servizio di accoglienza anticipata e sorveglianza posticipata è stato affidato alla Cooperativa Idea Sociale di Treviso (https://www.