16 Giugno 2020

Rimborso credito ristorazione scolastica a.s. 2019/2020

Vista l’emergenza Covid-19 e l’interruzione delle lezioni scolastiche a partire dal mese di febbraio 2020, molte famiglie, che avevano versato degli importi per la ristorazione scolastica precedentemente al consumo, si trovano un credito nel loro profilo Pastel.

Per le famiglie degli alunni che hanno concluso il ciclo nelle scuole primarie (conclusa la classe quinta) e degli alunni della scuola secondaria di I grado, ci sono due possibilità:

1) mantenere il credito nell’eventualità di rientri facoltativi alla scuola secondaria di I grado “Emilio Lovarini”. Se non usufruito, il credito potrà essere rimborsato alla fine della classe terza della suddetta scuola;

2) richiedere il rimborso di QUALSIASI IMPORTO.

Per richiedere il rimborso è necessario inviare una mail all’indirizzo edoardo.frassetto@comune.spresiano.tv.it, seguendo la seguente formula:

nome genitore – residenza – codice fiscale – nome alunno – scuola frequentata – importo rimborso – iban su cui riversare il rimborso – intestatario conto corrente.

La scadenza inderogabile per la richiesta del rimborso è venerdì 17 luglio 2020.

La richiesta si intende accolta nel momento in cui l’utente riceve la conferma di ricezione da parte dell’ufficio scuola.

Per le famiglie degli alunni delle classi dalla prima alla quarta (future classi dalla seconda alla quinta)

Il credito sarà utilizzabile il prossimo anno scolastico 2020/2021.

Potrà essere richiesto il rimborso solo in caso di cambio scuola o di volontà di non usufruire più del servizio di ristorazione scolastica.

Rimborso credito ristorazione scolastica a.s. 2019/2020

Personale 8 Luglio 2020

Convocazione prove per il concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 agente di polizia locale, cat. C.

Si porta a conoscenza dei candidati ammessi al concorso in oggetto che il giorno MERCOLEDI’ 29 LUGLIO 2020 ALLE ORE 9:30 presso la Scuola Media “E.

Manutenzioni 8 Luglio 2020

INTEGRAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO DI MESSA A NORMA QUADRI ELETTRICI

Gli operatori economici interessati e qualificati, possono presentare la manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato (Allegato A).

Sociale 7 Luglio 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021”

Si rende noto che è indetto un avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune del territorio italiano che presentino apposita domanda.