Lavori Pubblici

12 Giugno 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AFFIDAMENTO DIRETTO, COTTIMO FIDUCIARIO E LAVORI IN ECONOMIA INERENTI ALLA CATEGORIA OG3

Gli operatori economici interessati e qualificati, possono presentare la manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato (Allegato A), a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.spresiano.tv@pecveneto.it.

Il termine di validità dell’elenco è il giorno 30 giugno 2021 e fino a tale data è possibile iscriversi. Si allega copia del Bando e dell’allegato (Allegato A).

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Lavori Pubblici allo 0422 723414 – 428.

Sociale 7 Luglio 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021”

Si rende noto che è indetto un avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune del territorio italiano che presentino apposita domanda.

Sociale 2 Luglio 2020

PROGETTO “I Fuoriclasse” – Tattoo Entry Lab

“I Fuoriclasse Experience” è il progetto rivolto ai ragazzi e alle ragazze che vogliono dare spazio alle loro passioni e interessi e imparare qualcosa di più.

Attività Produttive 1 Luglio 2020

CONTRIBUTO STRAORDINARIO IMPRESE COVID-19

Il comune di Spresiano ha indetto un bando per la concessione di un contributo straordinario a favore delle microimprese artigiane, commerciali e industriali in conseguenza della crisi economico-finanziaria da “covid-19”.