Lavori Pubblici

12 Giugno 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AFFIDAMENTO DIRETTO, COTTIMO FIDUCIARIO E LAVORI IN ECONOMIA INERENTI ALLA CATEGORIA OG3

Gli operatori economici interessati e qualificati, possono presentare la manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato (Allegato A), a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.spresiano.tv@pecveneto.it.

Il termine di validità dell’elenco è il giorno 30 giugno 2021 e fino a tale data è possibile iscriversi. Si allega copia del Bando e dell’allegato (Allegato A).

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Lavori Pubblici allo 0422 723414 – 428.

Consiglio 27 Novembre 2020

Registrazione video del Consiglio Comunale

E' disponibile la registrazione del consiglio comunale del 27/11/2020

Attività Produttive 27 Novembre 2020

Gestione mercati settimanali di Visnadello e Spresiano

Con ordinanza numero 71 del 27 novembre 2020, in applicazione delle disposizioni di cui all’ordinanza del Preside

Scuola 27 Novembre 2020

Menù Scolastici dal 30 novembre

In allegato i menù scolastici dal 30 novembre.

Cultura 25 Novembre 2020

4^ Festa del radicchio rosso

Caro cittadino, Nonostante il difficile periodo che stiamo attraversando, l’Amministrazione Comunale di Spresiano ha deciso di dare continuità e segno di speranza, organizzando la 4^ Festa del Radicchio Rosso di Treviso IGP e del Variegato di Castelfranco IGP in veste virtuale.