Attività Produttive

3 Giugno 2020

Aggiornamento della disciplina delle vendite di fine stagione estiva

A seguito di deliberazione di Giunta Regionale del 26 maggio 2020, si avvisa che le vendite di fine stagione estiva (saldi estivi 2020) inizieranno il 1° agosto 2020 e si concluderanno il 30 settembre 2020.

Inoltre limitatamente alla stagione estiva 2020, lo svolgimento delle vendite promozionali e’ consentita anche nei trenta giorni antecedenti alle vendite di fine stagione.

Sociale 7 Luglio 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021”

Si rende noto che è indetto un avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune del territorio italiano che presentino apposita domanda.

Sociale 2 Luglio 2020

PROGETTO “I Fuoriclasse” – Tattoo Entry Lab

“I Fuoriclasse Experience” è il progetto rivolto ai ragazzi e alle ragazze che vogliono dare spazio alle loro passioni e interessi e imparare qualcosa di più.

Attività Produttive 1 Luglio 2020

CONTRIBUTO STRAORDINARIO IMPRESE COVID-19

Il comune di Spresiano ha indetto un bando per la concessione di un contributo straordinario a favore delle microimprese artigiane, commerciali e industriali in conseguenza della crisi economico-finanziaria da “covid-19”.