25 Maggio 2020

Soggiorni climatici anziani 2020 – comunicazione annullamento iniziativa a seguito dell’emergenza Covid-19

ATTENZIONE!

Si informa che con deliberazione di Giunta Comunale n 74 del 22/05/2020 sono stati annullati i soggiorni per anziani organizzati dal Comune.

Tale decisione si è resa necessaria in quanto l’Amministrazione Comunale ha ritenuto indispensabile tutelare gli anziani considerati una delle categorie più a rischio in relazione alle conseguenze da contagio del Virus COVID-19.

Sociale 2 Luglio 2020

PROGETTO “I Fuoriclasse” – Tattoo Entry Lab

“I Fuoriclasse Experience” è il progetto rivolto ai ragazzi e alle ragazze che vogliono dare spazio alle loro passioni e interessi e imparare qualcosa di più.

Attività Produttive 1 Luglio 2020

CONTRIBUTO STRAORDINARIO IMPRESE COVID-19

Il comune di Spresiano ha indetto un bando per la concessione di un contributo straordinario a favore delle microimprese artigiane, commerciali e industriali in conseguenza della crisi economico-finanziaria da “covid-19”.

Sociale 30 Giugno 2020

CONTRIBUTO STRAORDINARIO – BUONI SPESA COMUNALI covid

AVVISO  PUBBLICO per l’accesso ad un contributo straordinario: BUONI SPESA COMUNALI COVID.