25 Maggio 2020

FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Avviso riguardante i soli alunni residenti nel Comune di Spresiano

e frequentanti scuole primarie a Spresiano o fuori Comune.

Gli alunni non residenti a Spresiano

(anche se frequentanti scuole primarie di Spresiano)

devono rivolgersi al proprio Comune di residenza.

In attuazione dell’art. 36 della Legge Regionale 27 giugno 2016, n. 18, il Comune di Spresiano gestirà la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria, per il prossimo anno scolastico 2020-2021, mediante il sistema della cedola libraria.

Pertanto ogni famiglia dovrà:

1. ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta. Le liste dei libri saranno disponibili ai primi di giugno nel sito dell’Istituto Comprensivo di Spresiano e Arcade e nel sito del Comune di Spresiano;

2. compilare, firmare e consegnare alla libreria/cartolibreria prescelta, al momento del ritiro dei libri, il modulo “cedola libraria” che sarà consegnato a scuola nei prossimi giorni oppure disponibile presso la Biblioteca Comunale di Spresiano, la segreteria dell’Istituto Comprensivo di Spresiano e Arcade o scaricabile all’indirizzo web www.comune.spresiano.tv.it;

3. non è previsto alcun onere economico per le famiglie; infatti il libraio/cartolibraio emetterà fattura o richiesta di rimborso, con allegate le cedole, direttamente al Comune di Spresiano che provvederà al pagamento.

Si invita a un uso responsabile della cedola libraria, prenotando i testi scolastici presso un unico negozio e provvedendo al completo ritiro degli stessi.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail edoardo.frassetto@comune.spresiano.tv.it o telefonare al nr. 0422/723301 oppure 0422/881240.

Si allegano l’avviso per le famiglie e la cedola libraria.

Elezioni 20 Settembre 2020

Elezioni 2020 – Dati sull’affluenza

Il Ministero dell'Interno ha predisposto una sezione dedicata alle elezioni 2020 dove possono essere consultati i dati relativi all'affluenza.

Elezioni 20 Settembre 2020

ELEZIONI 2020 – OFFERTA SCREENING SARS-COV-2

Offerta screening SARS-CoV-2 per il personale dell'Ufficio Elettorale di sezione e per tutto il personale addetto alla sicurezza.

Scuola 18 Settembre 2020

Servizio di Continuità Educativa Scolastica (Doposcuola)

Il servizio di “continuità educativa scolastica (doposcuola)” è stato affidato alla Cooperativa Idea Sociale di Treviso (https://www.

Scuola 18 Settembre 2020

Servizio di accoglienza anticipata e sorveglianza posticipata

Il servizio di accoglienza anticipata e sorveglianza posticipata è stato affidato alla Cooperativa Idea Sociale di Treviso (https://www.