22 Maggio 2020

SPORTELLO ULSS DI SPRESIANO – AGGIORNAMENTI

Lo Sportello del Distretto Socio- Sanitario di Spresiano rimane chiuso al pubblico fino a data da destinarsi.

Dal giorno 25 maggio viene garantito il servizio di prenotazione e prelievi con la seguente modalità:

• PRELIEVI DEL SANGUE su prenotazione dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 telefonando al numero 0422/880251 int. 1
  • I prelievi saranno effettuati lunedì e martedì dalle ore 7:00 alle ore 8:45
  • Il servizio è rivolto solo ai residenti di Spresiano.

Per informazioni contattare lo sportello (0422/880251 int. 1)

SPORTELLO ULSS DI SPRESIANO – AGGIORNAMENTI

Elezioni 10 Agosto 2020

ELEZIONI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – DOMANDA DI VOTO A DOMICILIO

Gli elettori affetti da grave infermità o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali possono fare richiesta al Sindaco del Comune di iscrizione nelle liste elettorali di esprimere il voto presso la propria abitazione.

Elezioni 10 Agosto 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

Gli elettori che per motivi di lavoro, studio o cure mediche, si trovano temporaneamente all'estero possono optare per il voto per corrispondenza compilando apposita domanda da presentare entro il 19/08/2020

Cultura 10 Agosto 2020

Tutto iniziò con un tremendo botto!

Due attori omaggiano e raccontano la vita dello scrittore per ragazzi Roald Dahl scegliendo i brani più rappresentativi dei suoi libri sempre pronti a stupirci e a farci trovare, con graffiante ironia e coraggio, la forza di affrontare le difficoltà e le bellezze della vita.

Sociale 7 Agosto 2020

Campagna di sensibilizzazione: “NON HO FRETTA, ma non posso aspettare.”

Il Comune di Spresiano promuove la distribuzione, presso luoghi e uffici aperti al pubblico, di un adesivo volto a sensibilizzare le persone a un gesto di gentilezza nei confronti di chi è in difficoltà.