Attività Produttive

20 Maggio 2020

Gestione mercati settimanali di Visnadello e Spresiano ed attività di commercio su aree pubbliche in forma itinerante nel territorio comunale

Con ordinanza numero 35 del 20 maggio 2020, in applicazione delle disposizioni di cui all’ordinanza del Presidente della Regione del Veneto numero 48 del 17 maggio 2020, si provvede a regolamentare il mercato settimanale del giovedì a Visnadello in piazza Caduti per la Libertà individuando le misure più idonee ed efficaci per mitigare il rischio di diffusione dell’epidemia di Covid-19 tra le persone, come indicato nello specifico nel testo del provvedimento.

Per quanto riguarda invece:
– Mercato settimanale agricolo del martedì a Spresiano capoluogo in piazza Luciano Rigo
– Attività di commercio su aree pubbliche in forma itinerante di prodotti agricoli ed alimentari
è tuttora valida l’ordinanza numero 32 del 29 aprile 2020 con la quale si provvedeva a ripristinare l’esercizio dell’attività di commercio di generi alimentari nella forma  del mercato all’aperto o di analoga forma di vendita su area pubblica.

In allegato le ordinanze.

Elezioni 10 Agosto 2020

ELEZIONI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – DOMANDA DI VOTO A DOMICILIO

Gli elettori affetti da grave infermità o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali possono fare richiesta al Sindaco del Comune di iscrizione nelle liste elettorali di esprimere il voto presso la propria abitazione.

Elezioni 10 Agosto 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

Gli elettori che per motivi di lavoro, studio o cure mediche, si trovano temporaneamente all'estero possono optare per il voto per corrispondenza compilando apposita domanda da presentare entro il 19/08/2020

Cultura 10 Agosto 2020

Tutto iniziò con un tremendo botto!

Due attori omaggiano e raccontano la vita dello scrittore per ragazzi Roald Dahl scegliendo i brani più rappresentativi dei suoi libri sempre pronti a stupirci e a farci trovare, con graffiante ironia e coraggio, la forza di affrontare le difficoltà e le bellezze della vita.

Sociale 7 Agosto 2020

Campagna di sensibilizzazione: “NON HO FRETTA, ma non posso aspettare.”

Il Comune di Spresiano promuove la distribuzione, presso luoghi e uffici aperti al pubblico, di un adesivo volto a sensibilizzare le persone a un gesto di gentilezza nei confronti di chi è in difficoltà.