Attività Produttive

20 Maggio 2020

Gestione mercati settimanali di Visnadello e Spresiano ed attività di commercio su aree pubbliche in forma itinerante nel territorio comunale

Con ordinanza numero 35 del 20 maggio 2020, in applicazione delle disposizioni di cui all’ordinanza del Presidente della Regione del Veneto numero 48 del 17 maggio 2020, si provvede a regolamentare il mercato settimanale del giovedì a Visnadello in piazza Caduti per la Libertà individuando le misure più idonee ed efficaci per mitigare il rischio di diffusione dell’epidemia di Covid-19 tra le persone, come indicato nello specifico nel testo del provvedimento.

Per quanto riguarda invece:
– Mercato settimanale agricolo del martedì a Spresiano capoluogo in piazza Luciano Rigo
– Attività di commercio su aree pubbliche in forma itinerante di prodotti agricoli ed alimentari
è tuttora valida l’ordinanza numero 32 del 29 aprile 2020 con la quale si provvedeva a ripristinare l’esercizio dell’attività di commercio di generi alimentari nella forma  del mercato all’aperto o di analoga forma di vendita su area pubblica.

In allegato le ordinanze.

Ultimi articoli

Sociale 7 Luglio 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021”

Si rende noto che è indetto un avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune del territorio italiano che presentino apposita domanda.

Sociale 2 Luglio 2020

PROGETTO “I Fuoriclasse” – Tattoo Entry Lab

“I Fuoriclasse Experience” è il progetto rivolto ai ragazzi e alle ragazze che vogliono dare spazio alle loro passioni e interessi e imparare qualcosa di più.

Attività Produttive 1 Luglio 2020

CONTRIBUTO STRAORDINARIO IMPRESE COVID-19

Il comune di Spresiano ha indetto un bando per la concessione di un contributo straordinario a favore delle microimprese artigiane, commerciali e industriali in conseguenza della crisi economico-finanziaria da “covid-19”.

Utilità

torna all'inizio del contenuto