20 Maggio 2020

BORSE DI STUDIO REGIONALI ANNO SCOLATICO 2019-2020

Con deliberazione della Giunta Regionale numero 597 del 12/05/2020 sono stati approvati i criteri e modalità di concessione delle “Borse di Studio”, per l’anno 2019-2020, destinate agli studenti delle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, statali e paritarie.

Il link sottostante è quello per accedere alla procedura web:

Borse di Studio Regione Veneto

Si allega inoltre locandina delle Borse di Studio.

Elezioni 10 Agosto 2020

ELEZIONI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – DOMANDA DI VOTO A DOMICILIO

Gli elettori affetti da grave infermità o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali possono fare richiesta al Sindaco del Comune di iscrizione nelle liste elettorali di esprimere il voto presso la propria abitazione.

Elezioni 10 Agosto 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

Gli elettori che per motivi di lavoro, studio o cure mediche, si trovano temporaneamente all'estero possono optare per il voto per corrispondenza compilando apposita domanda da presentare entro il 19/08/2020

Cultura 10 Agosto 2020

Tutto iniziò con un tremendo botto!

Due attori omaggiano e raccontano la vita dello scrittore per ragazzi Roald Dahl scegliendo i brani più rappresentativi dei suoi libri sempre pronti a stupirci e a farci trovare, con graffiante ironia e coraggio, la forza di affrontare le difficoltà e le bellezze della vita.

Sociale 7 Agosto 2020

Campagna di sensibilizzazione: “NON HO FRETTA, ma non posso aspettare.”

Il Comune di Spresiano promuove la distribuzione, presso luoghi e uffici aperti al pubblico, di un adesivo volto a sensibilizzare le persone a un gesto di gentilezza nei confronti di chi è in difficoltà.