8 Maggio 2020

BUONI SPESA COVID 19 – FONDI ESAURITI

NON SARA’ POSSIBILE ACCOGLIERE NUOVE DOMANDE.

Si avvisa che non sarà possibile accogliere nuove domande o erogare una seconda fornitura ai già beneficiari poiché, dato l’elevato numero di richieste pervenute ad oggi, i fondi assegnati al Comune di Spresiano con OCDPC n 658/2020 sono quasi esauriti

I buoni rimasti (fino ad esaurimento) saranno utilizzati per liquidare le domande ancora in sospeso e in corso di valutazione in base ai requisiti, all’ordine di arrivo e di perfezionamento dei dati.

BUONI SPESA COVID 19 – FONDI ESAURITI

Sociale 7 Luglio 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021”

Si rende noto che è indetto un avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune del territorio italiano che presentino apposita domanda.

Sociale 2 Luglio 2020

PROGETTO “I Fuoriclasse” – Tattoo Entry Lab

“I Fuoriclasse Experience” è il progetto rivolto ai ragazzi e alle ragazze che vogliono dare spazio alle loro passioni e interessi e imparare qualcosa di più.

Attività Produttive 1 Luglio 2020

CONTRIBUTO STRAORDINARIO IMPRESE COVID-19

Il comune di Spresiano ha indetto un bando per la concessione di un contributo straordinario a favore delle microimprese artigiane, commerciali e industriali in conseguenza della crisi economico-finanziaria da “covid-19”.