8 Maggio 2020

BUONI SPESA COVID 19 – FONDI ESAURITI

NON SARA’ POSSIBILE ACCOGLIERE NUOVE DOMANDE.

Si avvisa che non sarà possibile accogliere nuove domande o erogare una seconda fornitura ai già beneficiari poiché, dato l’elevato numero di richieste pervenute ad oggi, i fondi assegnati al Comune di Spresiano con OCDPC n 658/2020 sono quasi esauriti

I buoni rimasti (fino ad esaurimento) saranno utilizzati per liquidare le domande ancora in sospeso e in corso di valutazione in base ai requisiti, all’ordine di arrivo e di perfezionamento dei dati.

BUONI SPESA COVID 19 – FONDI ESAURITI

Elezioni 24 Settembre 2020

Verbali elezioni 2020

ELEZIONI AMMINISTRATIVE del 20 e 21 SETTEMBRE 2020 Il Sindaco rende noto che, ai sensi dell’art.

Sociale 24 Settembre 2020

SPAZIO MAMME SPRESIANO E PONZANO VENETO

SPAZIO MAMME ALL’APERTO! Riprendono le attività dello Spazio Mamme dei Comuni di Spresiano e di Ponzano Veneto.

Elezioni 20 Settembre 2020

Elezioni 2020 – Risultati

Il Ministero dell'Interno ha predisposto una sezione dedicata alle elezioni 2020 dove possono essere consultati i dati relativi all'affluenza ed ai risultati del Comune di Spresiano.

Elezioni 20 Settembre 2020

ELEZIONI 2020 – OFFERTA SCREENING SARS-COV-2

Offerta screening SARS-CoV-2 per il personale dell'Ufficio Elettorale di sezione e per tutto il personale addetto alla sicurezza.