30 Aprile 2020

APERTURA CIMITERI COMUNALI DI LOVADINA, SPRESIANO E VISNADELLO

Si avvisa la cittadinanza che, con ordinanza sindacale n 31 del 28 aprile 2020, il Sindaco ha disposto la riapertura dei cimiteri comunali.

L’apertura al pubblico verrà sospesa, per il tempo strettamente necessario, solamente in occasione delle operazioni di tumulazione e inumazione di feretri o di urne cinerarie.

Si ricorda che l’accesso ai suddetti dovrà avvenire secondo le disposizioni contenute nell’ordinanza n. 42 del 24 aprile 2020 del Presidente della Giunta Regionale Veneto, quindi nel rispetto della distanza personale di un metro e dell’uso di mascherina e guanti o garantendo l’igiene delle mani con idoneo prodotto igienizzante.

Elezioni 24 Settembre 2020

Verbali elezioni 2020

ELEZIONI AMMINISTRATIVE del 20 e 21 SETTEMBRE 2020 Il Sindaco rende noto che, ai sensi dell’art.

Sociale 24 Settembre 2020

SPAZIO MAMME SPRESIANO E PONZANO VENETO

SPAZIO MAMME ALL’APERTO! Riprendono le attività dello Spazio Mamme dei Comuni di Spresiano e di Ponzano Veneto.

Elezioni 20 Settembre 2020

Elezioni 2020 – Risultati

Il Ministero dell'Interno ha predisposto una sezione dedicata alle elezioni 2020 dove possono essere consultati i dati relativi all'affluenza ed ai risultati del Comune di Spresiano.

Elezioni 20 Settembre 2020

ELEZIONI 2020 – OFFERTA SCREENING SARS-COV-2

Offerta screening SARS-CoV-2 per il personale dell'Ufficio Elettorale di sezione e per tutto il personale addetto alla sicurezza.