30 Aprile 2020

APERTURA CIMITERI COMUNALI DI LOVADINA, SPRESIANO E VISNADELLO

Si avvisa la cittadinanza che, con ordinanza sindacale n 31 del 28 aprile 2020, il Sindaco ha disposto la riapertura dei cimiteri comunali.

L’apertura al pubblico verrà sospesa, per il tempo strettamente necessario, solamente in occasione delle operazioni di tumulazione e inumazione di feretri o di urne cinerarie.

Si ricorda che l’accesso ai suddetti dovrà avvenire secondo le disposizioni contenute nell’ordinanza n. 42 del 24 aprile 2020 del Presidente della Giunta Regionale Veneto, quindi nel rispetto della distanza personale di un metro e dell’uso di mascherina e guanti o garantendo l’igiene delle mani con idoneo prodotto igienizzante.

Personale 8 Luglio 2020

Convocazione prove per il concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 agente di polizia locale, cat. C.

Si porta a conoscenza dei candidati ammessi al concorso in oggetto che il giorno MERCOLEDI’ 29 LUGLIO 2020 ALLE ORE 9:30 presso la Scuola Media “E.

Manutenzioni 8 Luglio 2020

INTEGRAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO DI MESSA A NORMA QUADRI ELETTRICI

Gli operatori economici interessati e qualificati, possono presentare la manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato (Allegato A).

Sociale 7 Luglio 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021”

Si rende noto che è indetto un avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune del territorio italiano che presentino apposita domanda.