19 Marzo 2020

Asta pubblica per alienazione di area comunale

In esecuzione della Delibera di Consiglio comunale n 53 del 30/12/2019, nonché della Determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica n 123 del 02/03/2020, ed in conformità del vigente Regolamento Comunale per l’alienazione dei beni mobili ed immobili comunali registrati, il giorno 24/03/2020, alle ore 10.00, in primo esperimento di gara, presso la Sede Comunale, si terrà l’asta pubblica per l’alienazione di un’area classificata come verde attrezzato secondario all’interno del Piano di Lottizzazione artigianale-industriale, di iniziativa privata, denominato C.I.SPRE2, facente parte del patrimonio disponibile del Comune di Spresiano (TV).

Tutta la documentazione è qui allegata, compresa un’integrazione riguardante della documentazione aggiuntiva da presentare.

Sociale 7 Luglio 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021”

Si rende noto che è indetto un avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune del territorio italiano che presentino apposita domanda.

Sociale 2 Luglio 2020

PROGETTO “I Fuoriclasse” – Tattoo Entry Lab

“I Fuoriclasse Experience” è il progetto rivolto ai ragazzi e alle ragazze che vogliono dare spazio alle loro passioni e interessi e imparare qualcosa di più.

Attività Produttive 1 Luglio 2020

CONTRIBUTO STRAORDINARIO IMPRESE COVID-19

Il comune di Spresiano ha indetto un bando per la concessione di un contributo straordinario a favore delle microimprese artigiane, commerciali e industriali in conseguenza della crisi economico-finanziaria da “covid-19”.