12 Marzo 2020

FONDO PER LA DISABILITA’ – ANNO 2019

SCADENZA PROROGATA AL 29/05/2020.

Si avvisa che il Comune di Spresiano, con Delibera di Giunta n° 26 del 06.02.2020, ha istituito un fondo per l’erogazione di un contributo economico a famiglie spresianesi con componente disabile adulto o minore.

Il fondo è ripartito in:

• assegno comunale di cura;
  • contributo soggiorni climatici;
  • assegno comunale di cura minori disabili.

La domanda dovrà essere presentata, con apposito modulo, presso l’Ufficio Servizi Sociali, all’assistente sociale di riferimento, previo appuntamento.

Il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 29 maggio 2020.

Per ulteriori informazioni e per fissare l’appuntamento si prega di telefonare al numero di telefono 0422.723442.

Personale 8 Luglio 2020

Convocazione prove per il concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 agente di polizia locale, cat. C.

Si porta a conoscenza dei candidati ammessi al concorso in oggetto che il giorno MERCOLEDI’ 29 LUGLIO 2020 ALLE ORE 9:30 presso la Scuola Media “E.

Manutenzioni 8 Luglio 2020

INTEGRAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO DI MESSA A NORMA QUADRI ELETTRICI

Gli operatori economici interessati e qualificati, possono presentare la manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato (Allegato A).

Sociale 7 Luglio 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021”

Si rende noto che è indetto un avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune del territorio italiano che presentino apposita domanda.