17 Febbraio 2020

Contributo per acquisto testi scolastici scuola secondaria di I grado a.s. 2020/2021

Con atto numero 20 del 06/02/2020 la Giunta Comunale ha deliberato l’erogazione di un contributo economico comunale a sostegno delle spese per l’acquisto dei testi scolastici per gli alunni delle scuole secondarie di I° grado statali o paritarie per l’anno scolastico 2020/2021.
i presupposti di accesso al contributo sono:
• nucleo familiare residente a Spresiano (TV) con figlio/i che frequenta/no una scuola secondaria di I° grado statale o paritaria; nel caso in cui i genitori del/i frequentante/i abbiano residenze diverse si farà riferimento alla residenza dell’alunno;
• nucleo familiare che non versi in condizioni di inadempienza nei confronti del Comune di Spresiano;
• deve essere presentata all’Ufficio Scuola, entro il 31.10.2020, apposita richiesta scritta di contributo economico pari al 60% del costo sostenuto per l’acquisto dei libri di testo in adozione presso il predetto plesso scolastico;
• il predetto contributo non è cumulabile con altri contributi per lo stesso tipo di spesa.

Si allega il modulo per la richiesta del contributo.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Scuola al numero 0422/723301 oppure scrivendo alla mail edoardo.frassetto@comune.spresiano.tv.it.

Elezioni 20 Settembre 2020

Elezioni 2020 – Affluenza e Risultati

Il Ministero dell'Interno ha predisposto una sezione dedicata alle elezioni 2020 dove possono essere consultati i dati relativi all'affluenza ed ai risultati del Comune di Spresiano.

Elezioni 20 Settembre 2020

ELEZIONI 2020 – OFFERTA SCREENING SARS-COV-2

Offerta screening SARS-CoV-2 per il personale dell'Ufficio Elettorale di sezione e per tutto il personale addetto alla sicurezza.

Scuola 18 Settembre 2020

Servizio di Continuità Educativa Scolastica (Doposcuola)

Il servizio di “continuità educativa scolastica (doposcuola)” è stato affidato alla Cooperativa Idea Sociale di Treviso (https://www.

Scuola 18 Settembre 2020

Servizio di accoglienza anticipata e sorveglianza posticipata

Il servizio di accoglienza anticipata e sorveglianza posticipata è stato affidato alla Cooperativa Idea Sociale di Treviso (https://www.