17 Febbraio 2020

Contributo per acquisto testi scolastici scuola secondaria di I grado a.s. 2020/2021

Con atto numero 20 del 06/02/2020 la Giunta Comunale ha deliberato l’erogazione di un contributo economico comunale a sostegno delle spese per l’acquisto dei testi scolastici per gli alunni delle scuole secondarie di I° grado statali o paritarie per l’anno scolastico 2020/2021.
i presupposti di accesso al contributo sono:
• nucleo familiare residente a Spresiano (TV) con figlio/i che frequenta/no una scuola secondaria di I° grado statale o paritaria; nel caso in cui i genitori del/i frequentante/i abbiano residenze diverse si farà riferimento alla residenza dell’alunno;
• nucleo familiare che non versi in condizioni di inadempienza nei confronti del Comune di Spresiano;
• deve essere presentata all’Ufficio Scuola, entro il 31.10.2020, apposita richiesta scritta di contributo economico pari al 60% del costo sostenuto per l’acquisto dei libri di testo in adozione presso il predetto plesso scolastico;
• il predetto contributo non è cumulabile con altri contributi per lo stesso tipo di spesa.

Si allega il modulo per la richiesta del contributo.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Scuola al numero 0422/723301 oppure scrivendo alla mail edoardo.frassetto@comune.spresiano.tv.it.

Personale 8 Luglio 2020

Convocazione prove per il concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 agente di polizia locale, cat. C.

Si porta a conoscenza dei candidati ammessi al concorso in oggetto che il giorno MERCOLEDI’ 29 LUGLIO 2020 ALLE ORE 9:30 presso la Scuola Media “E.

Manutenzioni 8 Luglio 2020

INTEGRAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO DI MESSA A NORMA QUADRI ELETTRICI

Gli operatori economici interessati e qualificati, possono presentare la manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato (Allegato A).

Sociale 7 Luglio 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021”

Si rende noto che è indetto un avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune del territorio italiano che presentino apposita domanda.