17 Febbraio 2020

Contributo per acquisto testi scolastici scuola secondaria di I grado a.s. 2020/2021

Con atto numero 20 del 06/02/2020 la Giunta Comunale ha deliberato l’erogazione di un contributo economico comunale a sostegno delle spese per l’acquisto dei testi scolastici per gli alunni delle scuole secondarie di I° grado statali o paritarie per l’anno scolastico 2020/2021.
i presupposti di accesso al contributo sono:
• nucleo familiare residente a Spresiano (TV) con figlio/i che frequenta/no una scuola secondaria di I° grado statale o paritaria; nel caso in cui i genitori del/i frequentante/i abbiano residenze diverse si farà riferimento alla residenza dell’alunno;
• nucleo familiare che non versi in condizioni di inadempienza nei confronti del Comune di Spresiano;
• deve essere presentata all’Ufficio Scuola, entro il 31.10.2020, apposita richiesta scritta di contributo economico pari al 60% del costo sostenuto per l’acquisto dei libri di testo in adozione presso il predetto plesso scolastico;
• il predetto contributo non è cumulabile con altri contributi per lo stesso tipo di spesa.

Si allega il modulo per la richiesta del contributo.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Scuola al numero 0422/723301 oppure scrivendo alla mail edoardo.frassetto@comune.spresiano.tv.it.

Consiglio 27 Novembre 2020

Registrazione video del Consiglio Comunale

E' disponibile la registrazione del consiglio comunale del 27/11/2020

Attività Produttive 27 Novembre 2020

Gestione mercati settimanali di Visnadello e Spresiano

Con ordinanza numero 71 del 27 novembre 2020, in applicazione delle disposizioni di cui all’ordinanza del Preside

Scuola 27 Novembre 2020

Menù Scolastici dal 30 novembre

In allegato i menù scolastici dal 30 novembre.

Cultura 25 Novembre 2020

4^ Festa del radicchio rosso

Caro cittadino, Nonostante il difficile periodo che stiamo attraversando, l’Amministrazione Comunale di Spresiano ha deciso di dare continuità e segno di speranza, organizzando la 4^ Festa del Radicchio Rosso di Treviso IGP e del Variegato di Castelfranco IGP in veste virtuale.