4 Febbraio 2020

Seconda Edizione Rassegna “Voci, Storie e Viaggi”

L’Assessorato alla Cultura, il Cai – Sezione di Spresiano e la Biblioteca Comunale organizzano la seconda edizione della rassegna di incontri con l’autore “Voci, Storie e Viaggi“.

Giovedì 20 febbraio lo scrittore ed editore Mauro Daltin presenta “La Teoria dei Paesi Vuoti – Viaggio tra i Borghi Abbandonati” (Ediciclo Editore).

Venerdì 13 marzo Bepi Monti, gestore del rifugio Carducci, presenta “Dolomiti Senza Confini“, un percorso d’alta quota di 90 km con 12 percorsi attrezzati tra Austria e Italia.

Giovedì 26 marzo la scrittrice e viaggiatrice Ulrike Raiser presenta “Deviazioni” (Alpine Studio).

Venerdì 17 aprile lo scrittore e camminatore Giuliano Dal Mas presenta “Via Alta Feltrina” (Curcu & Genovese Ass.).

Venerdì 8 maggio il fotografo e camminatore Fulvio Spanio presenta “Omononda” (Il Leggio).

Gli incontri si terranno nel centro sociale in Piazzetta dei Giuseppini alle ore 20.30.

Si allega il pieghevole della rassegna con le specifiche di ogni incontro.

Ultima modifica 14/05/2020

Elezioni 20 Settembre 2020

Elezioni 2020 – Affluenza e Risultati

Il Ministero dell'Interno ha predisposto una sezione dedicata alle elezioni 2020 dove possono essere consultati i dati relativi all'affluenza ed ai risultati del Comune di Spresiano.

Elezioni 20 Settembre 2020

ELEZIONI 2020 – OFFERTA SCREENING SARS-COV-2

Offerta screening SARS-CoV-2 per il personale dell'Ufficio Elettorale di sezione e per tutto il personale addetto alla sicurezza.

Scuola 18 Settembre 2020

Servizio di Continuità Educativa Scolastica (Doposcuola)

Il servizio di “continuità educativa scolastica (doposcuola)” è stato affidato alla Cooperativa Idea Sociale di Treviso (https://www.

Scuola 18 Settembre 2020

Servizio di accoglienza anticipata e sorveglianza posticipata

Il servizio di accoglienza anticipata e sorveglianza posticipata è stato affidato alla Cooperativa Idea Sociale di Treviso (https://www.