4 Febbraio 2020

Seconda Edizione Rassegna “Voci, Storie e Viaggi”

L’Assessorato alla Cultura, il Cai – Sezione di Spresiano e la Biblioteca Comunale organizzano la seconda edizione della rassegna di incontri con l’autore “Voci, Storie e Viaggi“.

Giovedì 20 febbraio lo scrittore ed editore Mauro Daltin presenta “La Teoria dei Paesi Vuoti – Viaggio tra i Borghi Abbandonati” (Ediciclo Editore).

Venerdì 13 marzo Bepi Monti, gestore del rifugio Carducci, presenta “Dolomiti Senza Confini“, un percorso d’alta quota di 90 km con 12 percorsi attrezzati tra Austria e Italia.

Giovedì 26 marzo la scrittrice e viaggiatrice Ulrike Raiser presenta “Deviazioni” (Alpine Studio).

Venerdì 17 aprile lo scrittore e camminatore Giuliano Dal Mas presenta “Via Alta Feltrina” (Curcu & Genovese Ass.).

Venerdì 8 maggio il fotografo e camminatore Fulvio Spanio presenta “Omononda” (Il Leggio).

Gli incontri si terranno nel centro sociale in Piazzetta dei Giuseppini alle ore 20.30.

Si allega il pieghevole della rassegna con le specifiche di ogni incontro.

Ultima modifica 14/05/2020

Personale 8 Luglio 2020

Convocazione prove per il concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 agente di polizia locale, cat. C.

Si porta a conoscenza dei candidati ammessi al concorso in oggetto che il giorno MERCOLEDI’ 29 LUGLIO 2020 ALLE ORE 9:30 presso la Scuola Media “E.

Manutenzioni 8 Luglio 2020

INTEGRAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO DI MESSA A NORMA QUADRI ELETTRICI

Gli operatori economici interessati e qualificati, possono presentare la manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato (Allegato A).

Sociale 7 Luglio 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021”

Si rende noto che è indetto un avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune del territorio italiano che presentino apposita domanda.

Sociale 2 Luglio 2020

PROGETTO “I Fuoriclasse” – Tattoo Entry Lab

“I Fuoriclasse Experience” è il progetto rivolto ai ragazzi e alle ragazze che vogliono dare spazio alle loro passioni e interessi e imparare qualcosa di più.