31 Gennaio 2020

CAFFE’ ALZHEIMER 2020

Il Caffè Alzheimer è un servizio di informazione e condivisione di conoscenze sul decadimento cognitivo e sulle demenze, ma è soprattutto un’occasione di incontro tra familiari, cittadini e operatori del settore, per condividere esperienze, per conoscersi, per darsi una mano, per il miglior benessere del malato e di chi se ne prende cura e per costruire un percorso di invecchiamento più consapevole e sano.

La partecipazione agli incontri è libera e gratuita.

Ultima modifica 03/02/2020

Elezioni 24 Settembre 2020

Verbali elezioni 2020

ELEZIONI AMMINISTRATIVE del 20 e 21 SETTEMBRE 2020 Il Sindaco rende noto che, ai sensi dell’art.

Sociale 24 Settembre 2020

SPAZIO MAMME SPRESIANO E PONZANO VENETO

SPAZIO MAMME ALL’APERTO! Riprendono le attività dello Spazio Mamme dei Comuni di Spresiano e di Ponzano Veneto.

Elezioni 20 Settembre 2020

Elezioni 2020 – Risultati

Il Ministero dell'Interno ha predisposto una sezione dedicata alle elezioni 2020 dove possono essere consultati i dati relativi all'affluenza ed ai risultati del Comune di Spresiano.

Elezioni 20 Settembre 2020

ELEZIONI 2020 – OFFERTA SCREENING SARS-COV-2

Offerta screening SARS-CoV-2 per il personale dell'Ufficio Elettorale di sezione e per tutto il personale addetto alla sicurezza.