21 Gennaio 2020

Detrazione Spese Mensa Scolastica Anno 2020 (Dichiarazione dei redditi 2021)

Con la presente si comunica che, secondo quanto disposto dalla Legge di Bilancio 2020, a partire dal primo aprile 2020 le spese sostenute per la ristorazione scolastica saranno detraibili nella dichiarazione dei redditi effettuata nel 2021 se esse vengono sostenute attraverso sistemi di pagamenti tracciabili (bonifico, bancomat, SDD, etc.). Attualmente nel Comune di Spresiano sono disponibili come pagamenti tracciabili il bonifico e l’addebito diretto SDD. Sulle faq del sito Pastel (all’interno del proprio profilo) sono presenti le info necessarie, che comunque ricordiamo:

1. pagamento con bonifico utilizzando l’IBAN IT14U0306909400100000013866 intestato a Mens Mensae. Nella causale indicare esclusivamente il numero di telefono registrato nel profilo Pastel;
  2. pagamento con addebito in c/c bancario (SDD – ex RID). Per attivare l’addebito in conto si deve accedere con le proprie credenziali al sito portale.pastel.it, cliccare la voce SDD (ex RID) e seguire le indicazioni. Questa modalita’ di pagamento avra’ un costo aggiuntivo variabile a seconda delle condizioni applicate dalla Vs. banca, come avviene con le bollette di telefono, luce, acqua, ecc.

Tutte le spese effettuate in contanti non saranno detraibili.

Detrazione Spese Mensa Scolastica Anno 2020 (Dichiarazione dei redditi 2021)

Ultima modifica 06/02/2020

Consiglio 23 Luglio 2021

Seduta del Consiglio Comunale

E’ convocata il giorno venerdì 30 luglio 2021 alle ore 20:00 la seduta pubblica ordinaria del Consiglio Comunale.

Sociale 19 Luglio 2021

FONDO SOSTEGNO DOMICILIARE PER LA DISABILITA’ ANNO 2021

Fondo destinato a favorire la permanenza e l’integrazione nel proprio ambiente di vita delle persone disabili.

Segreteria 13 Luglio 2021

Presso l’Ufficio Anagrafe sono depositati tre referendum (giustizia, eutanasia e caccia), di cui sono presenti in allegato i volantini dei promotori.

Attività Produttive 12 Luglio 2021

Lotta alla flavescenza dorata

Il Comune di Spresiano, sentiti i pareri favorevoli di alcune aziende vitivinicole, ha deciso di aderire al programma di lotta alla cicalina: questo programma prevede il monitoraggio del territorio al fine di garantire il pieno successo dell’azione di contrasto a questa malattia.