21 Gennaio 2020

Detrazione Spese Mensa Scolastica Anno 2020 (Dichiarazione dei redditi 2021)

Con la presente si comunica che, secondo quanto disposto dalla Legge di Bilancio 2020, a partire dal primo aprile 2020 le spese sostenute per la ristorazione scolastica saranno detraibili nella dichiarazione dei redditi effettuata nel 2021 se esse vengono sostenute attraverso sistemi di pagamenti tracciabili (bonifico, bancomat, SDD, etc.). Attualmente nel Comune di Spresiano sono disponibili come pagamenti tracciabili il bonifico e l’addebito diretto SDD. Sulle faq del sito Pastel (all’interno del proprio profilo) sono presenti le info necessarie, che comunque ricordiamo:

1. pagamento con bonifico utilizzando l’IBAN IT14U0306909400100000013866 intestato a Mens Mensae. Nella causale indicare esclusivamente il numero di telefono registrato nel profilo Pastel;
  2. pagamento con addebito in c/c bancario (SDD – ex RID). Per attivare l’addebito in conto si deve accedere con le proprie credenziali al sito portale.pastel.it, cliccare la voce SDD (ex RID) e seguire le indicazioni. Questa modalita’ di pagamento avra’ un costo aggiuntivo variabile a seconda delle condizioni applicate dalla Vs. banca, come avviene con le bollette di telefono, luce, acqua, ecc.

Tutte le spese effettuate in contanti non saranno detraibili.

Detrazione Spese Mensa Scolastica Anno 2020 (Dichiarazione dei redditi 2021)

Ultima modifica 06/02/2020

Personale 8 Luglio 2020

Convocazione prove per il concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 agente di polizia locale, cat. C.

Si porta a conoscenza dei candidati ammessi al concorso in oggetto che il giorno MERCOLEDI’ 29 LUGLIO 2020 ALLE ORE 9:30 presso la Scuola Media “E.

Manutenzioni 8 Luglio 2020

INTEGRAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO DI MESSA A NORMA QUADRI ELETTRICI

Gli operatori economici interessati e qualificati, possono presentare la manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato (Allegato A).

Sociale 7 Luglio 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021”

Si rende noto che è indetto un avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune del territorio italiano che presentino apposita domanda.