20 Settembre 2019

Mai più soli

L’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione “Progetto amico” promuove il progetto MAI PIÙ SOLI rivolto agli anziani che vivono da soli, che hanno bisogno di compagnia, di scambiare due parole.

Ogni venerdì pomeriggio presso la sede del Progetto Amico i volontari dell’associazione organizzano attività varie di intrattenimento e creative, letture, racconti.

Verrà garantito per chi ne farà richiesta il trasporto presso la sede da parte dei volontari dell’associazione stessa.

Per chi non vuole uscire o non ama partecipare ad attività di gruppo, è possibile organizzare una visita settimanale da parte di una volontaria, previamente formata, per fare una chiacchierata insieme.

I volontari offrono anche un servizio di compagnia telefonica dando sostegno periodico a diversi anziani particolarmente soli. Tale servizio, sviluppato in rete coi i servizi sociali, consente di raggiungere anziani che non accettano la presenza fisica di un volontario.

Per richiedere informazioni o attivare una richiesta è possibile chiamare i Servizi Sociali ai seguenti numeri di telefono: 0422.723442 oppure 0422.723426

Mai più soli

Personale 8 Luglio 2020

Convocazione prove per il concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 agente di polizia locale, cat. C.

Si porta a conoscenza dei candidati ammessi al concorso in oggetto che il giorno MERCOLEDI’ 29 LUGLIO 2020 ALLE ORE 9:30 presso la Scuola Media “E.

Manutenzioni 8 Luglio 2020

INTEGRAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO DI MESSA A NORMA QUADRI ELETTRICI

Gli operatori economici interessati e qualificati, possono presentare la manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato (Allegato A).

Sociale 7 Luglio 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021”

Si rende noto che è indetto un avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune del territorio italiano che presentino apposita domanda.