20 Settembre 2019

Mai più soli

L’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione “Progetto amico” promuove il progetto MAI PIÙ SOLI rivolto agli anziani che vivono da soli, che hanno bisogno di compagnia, di scambiare due parole.

Ogni venerdì pomeriggio presso la sede del Progetto Amico i volontari dell’associazione organizzano attività varie di intrattenimento e creative, letture, racconti.

Verrà garantito per chi ne farà richiesta il trasporto presso la sede da parte dei volontari dell’associazione stessa.

Per chi non vuole uscire o non ama partecipare ad attività di gruppo, è possibile organizzare una visita settimanale da parte di una volontaria, previamente formata, per fare una chiacchierata insieme.

I volontari offrono anche un servizio di compagnia telefonica dando sostegno periodico a diversi anziani particolarmente soli. Tale servizio, sviluppato in rete coi i servizi sociali, consente di raggiungere anziani che non accettano la presenza fisica di un volontario.

Per richiedere informazioni o attivare una richiesta è possibile chiamare i Servizi Sociali ai seguenti numeri di telefono: 0422.723442 oppure 0422.723426

Mai più soli

Consiglio 27 Novembre 2020

Registrazione video del Consiglio Comunale

E' disponibile la registrazione del consiglio comunale del 27/11/2020

Attività Produttive 27 Novembre 2020

Gestione mercati settimanali di Visnadello e Spresiano

Con ordinanza numero 71 del 27 novembre 2020, in applicazione delle disposizioni di cui all’ordinanza del Preside

Scuola 27 Novembre 2020

Menù Scolastici dal 30 novembre

In allegato i menù scolastici dal 30 novembre.

Cultura 25 Novembre 2020

4^ Festa del radicchio rosso

Caro cittadino, Nonostante il difficile periodo che stiamo attraversando, l’Amministrazione Comunale di Spresiano ha deciso di dare continuità e segno di speranza, organizzando la 4^ Festa del Radicchio Rosso di Treviso IGP e del Variegato di Castelfranco IGP in veste virtuale.