14 Agosto 2019

Taglio piante in prossimità delle linee elettriche aeree

Per opportuna conoscenza si trasmette la nota di Terna Rete Italia S.p.a. avente ad oggetto il taglio piante in prossimità delle linee elettriche aeree.

Taglio piante in prossimità delle linee elettriche aeree

Vi informiamo che nel periodo 01/09/2019 ÷ 31/07/2020 provvederemo a tagliare le piante e/o i rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti di alta tensione e lungo i sentieri di accesso ai sostegni delle linee elettriche aeree di proprietà della scrivente società. Facciamo presente che il suddetto taglio è indispensabile per evitare danni a persone e cose, in ottemperanza a quanto prescritto dal D.M. n° 449 del 21.03.1988 (paragrafo 2.1.06), ed a garantire la continuità del servizio elettrico. Il legname, opportunamente sramato ed accatastato, verrà reso disponibile ai proprietari in prossimità delle aree di taglio.

Per consentire ai proprietari dei fondi l’eventuale raccolta della legna tagliata, Vi preghiamo di esporre agli albi del Vs. Comune un comunicato che notifichi tale intervento. Per motivi di sicurezza, Vi chiediamo cortesemente di sensibilizzare la popolazione a non procedere al taglio della vegetazione in prossimità degli elettrodotti che sono da considerarsi sempre in tensione; in caso di necessità TERNA RETE ITALIA si rende disponibile a definire, con i proprietari che ne avessero la necessità, le modalità operative di intervento.

Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti a: TERNA RETE ITALIA S.p.A. – DTNE – AOT DI PADOVA – UNITA’ IMPIANTI VITTORIO VENETO – Via Mattarella, 15 – 31012 CAPPELLA MAGGIORE(TV) – RECAPITI TEL. 0439 493226 – 0438 932533.

Ultima modifica 21/08/2019

Personale 8 Luglio 2020

Convocazione prove per il concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 agente di polizia locale, cat. C.

Si porta a conoscenza dei candidati ammessi al concorso in oggetto che il giorno MERCOLEDI’ 29 LUGLIO 2020 ALLE ORE 9:30 presso la Scuola Media “E.

Manutenzioni 8 Luglio 2020

INTEGRAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO DI MESSA A NORMA QUADRI ELETTRICI

Gli operatori economici interessati e qualificati, possono presentare la manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato (Allegato A).

Sociale 7 Luglio 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021”

Si rende noto che è indetto un avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 ANNO PER LA VITA 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune del territorio italiano che presentino apposita domanda.

Sociale 2 Luglio 2020

PROGETTO “I Fuoriclasse” – Tattoo Entry Lab

“I Fuoriclasse Experience” è il progetto rivolto ai ragazzi e alle ragazze che vogliono dare spazio alle loro passioni e interessi e imparare qualcosa di più.