14 Agosto 2019

Taglio piante in prossimità delle linee elettriche aeree

Per opportuna conoscenza si trasmette la nota di Terna Rete Italia S.p.a. avente ad oggetto il taglio piante in prossimità delle linee elettriche aeree.

Taglio piante in prossimità delle linee elettriche aeree

Vi informiamo che nel periodo 01/09/2019 ÷ 31/07/2020 provvederemo a tagliare le piante e/o i rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti di alta tensione e lungo i sentieri di accesso ai sostegni delle linee elettriche aeree di proprietà della scrivente società. Facciamo presente che il suddetto taglio è indispensabile per evitare danni a persone e cose, in ottemperanza a quanto prescritto dal D.M. n° 449 del 21.03.1988 (paragrafo 2.1.06), ed a garantire la continuità del servizio elettrico. Il legname, opportunamente sramato ed accatastato, verrà reso disponibile ai proprietari in prossimità delle aree di taglio.

Per consentire ai proprietari dei fondi l’eventuale raccolta della legna tagliata, Vi preghiamo di esporre agli albi del Vs. Comune un comunicato che notifichi tale intervento. Per motivi di sicurezza, Vi chiediamo cortesemente di sensibilizzare la popolazione a non procedere al taglio della vegetazione in prossimità degli elettrodotti che sono da considerarsi sempre in tensione; in caso di necessità TERNA RETE ITALIA si rende disponibile a definire, con i proprietari che ne avessero la necessità, le modalità operative di intervento.

Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti a: TERNA RETE ITALIA S.p.A. – DTNE – AOT DI PADOVA – UNITA’ IMPIANTI VITTORIO VENETO – Via Mattarella, 15 – 31012 CAPPELLA MAGGIORE(TV) – RECAPITI TEL. 0439 493226 – 0438 932533.

Ultima modifica 21/08/2019

Elezioni 24 Settembre 2020

Verbali elezioni 2020

ELEZIONI AMMINISTRATIVE del 20 e 21 SETTEMBRE 2020 Il Sindaco rende noto che, ai sensi dell’art.

Sociale 24 Settembre 2020

SPAZIO MAMME SPRESIANO E PONZANO VENETO

SPAZIO MAMME ALL’APERTO! Riprendono le attività dello Spazio Mamme dei Comuni di Spresiano e di Ponzano Veneto.

Elezioni 20 Settembre 2020

Elezioni 2020 – Risultati

Il Ministero dell'Interno ha predisposto una sezione dedicata alle elezioni 2020 dove possono essere consultati i dati relativi all'affluenza ed ai risultati del Comune di Spresiano.

Elezioni 20 Settembre 2020

ELEZIONI 2020 – OFFERTA SCREENING SARS-COV-2

Offerta screening SARS-CoV-2 per il personale dell'Ufficio Elettorale di sezione e per tutto il personale addetto alla sicurezza.