16 Luglio 2019

Progetti di legge regionali di iniziativa popolare

Si avvisa la cittadinanza che presso l’Ufficio Anagrafe del Comune sono depositati i moduli per la raccolta firme per tre progetti di legge che verranno presentati nelle regioni e nelle province autonome da parte degli elettori e che affrontano tematiche che vanno dai diritti economici e sociali a quelli dell’uomo, a quelli della partecipazione democratica.
Si invitano i cittadini a documentarsi eventualmente presso il sito https://repubblica.info/triade-della-liberta/.

Ultima modifica 21/08/2019

Elezioni 24 Settembre 2020

Verbali elezioni 2020

ELEZIONI AMMINISTRATIVE del 20 e 21 SETTEMBRE 2020 Il Sindaco rende noto che, ai sensi dell’art.

Sociale 24 Settembre 2020

SPAZIO MAMME SPRESIANO E PONZANO VENETO

SPAZIO MAMME ALL’APERTO! Riprendono le attività dello Spazio Mamme dei Comuni di Spresiano e di Ponzano Veneto.

Elezioni 20 Settembre 2020

Elezioni 2020 – Risultati

Il Ministero dell'Interno ha predisposto una sezione dedicata alle elezioni 2020 dove possono essere consultati i dati relativi all'affluenza ed ai risultati del Comune di Spresiano.

Elezioni 20 Settembre 2020

ELEZIONI 2020 – OFFERTA SCREENING SARS-COV-2

Offerta screening SARS-CoV-2 per il personale dell'Ufficio Elettorale di sezione e per tutto il personale addetto alla sicurezza.